Sono stato a caccia di ragazze per capodanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ramoSecco

Well-known member
Chi meglio di voi mi capira'. Per capodanno sono stato in centro citta' con un mio amico chad (entrambi normocarini di viso, pero' lui 185 cm contro i miei 176, lui slanciato mentre io pienotto, lui bella voce da alfa mentre la mia e' brutta, poco maschile), entrambi 40 anni.
Eravamo in centro da mezzanotte fino alle due e mezzo. Quindi due ore e mezzo a camminare in giro e cercare o donne singole o gruppi di (sole) donne.
Ho approciato due ragazze, alla seconda domanda chiesi di quanti anni aveva, rispose 23, probabilmente le dissi buon anno nuovo e me ne andai, senza fare mosse da disperato tipo cercare di dare un bacetto sulla guancia. Approciai altre due allo stesso modo, fini allo stesso modo con la ragazza dicendo di avere 17 anni. Approciai altre due, fini' allo stesso modo con la ragazza dicendo di avere meno di 18. Approciai tre che dal parlare sembravano forse francesi, non capivano l'italiano, non capivano l'inglese, me ne andai senza indugiare tanto se non capivano che ci stai a fare.
Il mio amico chad invece ha approciato due ragazze carine, hanno parlato con lui, pero' si vedeva che non erano interessate. Poi ha approciato un'altro gruppo composto da due ragazze, una delle due carina ed ha ottenuto il suo contatto. Io in quel momento avevo un attacco di tristezza e proprio non sono riuscito ad approciare l'altra ragazza delle due. Sembravano anche avere un'eta' consona. Poi mentre camminavamo lui si volto' e dietro di lui c'erano tre donne, una magra sui 45, una carina con forse qualcosa di piu' di 45, un'altra invece non truccata da tipo 50-60. E queste due piu' giovani di questo gruppetto di tre si sono subito preso sotto le braccia il mio amico, una a sinistra una a destra. Pero' lui parlava solo con quella da 45 e pian piano le altre due si sono allontanate. Le ha chiesto il contatto e l'ha ricevuto, io ho pensato tra me e me, che se ne fa di una di 45 anni. E infatti poco dopo chiaccherando mi ha da solo detto che non ne vede l'utilita' di avere il numero di quella da 45. Che non la incontrera', non gli interessa.
Poi siamo andati a vevdere un locale, entrata 10 euro pero' sapete com'e', paghi dieci euro per entrare e se ti va di culo riesci ad approciare una ragazza, tanto in quei locali ci sono tanti morti di figa e poche ragazze. Un'altro locale 10 uero, un terzo locale aveva come entrata 50 euro. Chi hanno offerto 50% di sconto all'entrata, il mio amico ha chiesto al tizio della security di com'era la situazione con le ragazze dentro, il tizio con molta onesta' ci ha detto che era una miseria. Naturalmente non ci siamo entrati.

Dopo dormendo ho sognato di aver visto tre (!) ragazzi che sono riusciti a trovarsi una ragazza e se la stavano sppuazzando, ho pero' sognato anche di essermi io spupazato una ragazza molto bella, l'ho tenuta per mano, acarezzata ecc. Ora mi sento triste poiche' 3 sogni su 4 erano incubi e per la notte di insuccessi

wile-coyote.gif

Willy il Coyote, la rappresentazione sotto forma di cartone animato della vita dell'uomo medio, tempo, ingegno e soldi buttati in costruzione di marchingegni per raggiungere il suo obiettivo di vita cioè mangiare il pennuto blu per sopravvivere, per l'uomo è il raggiungimento della figa. In entrambi i casi, si sarebbe speso meno tempo e denaro ordinando il cibo per il simpatico canide ed andando a puttane a pagamento per i secondi. Uno dei motivi per fare simili interazioni sarebbe il conoscere disinteressatamente delle persone o per convivialità, ma alla fine con le dinamiche tossiche odierne si ha sempre un interesse di fondo, appetito sessuale da saziare per gli uomini ed egoboost per le donne quindi comunque ti giri, ti giri male.

Scusa ma lo fate abitualmente? Che chance ci sono di rimorchiare una ragazza in giro a caso? Mi sembra davvero difficile.
Si nei passati otto anni ci siamo stati forse 4-5 volte a capodanno per il centro a cercare ragazze. E' difficile ormai trovare delle 30-40 enni in giro. Come raccontato quelle che ho approciato erano troppo giovani. Poi quando vedi delle potenziali ragazze non puoi metterti li' a fissarle e a cercare di capire quanti anni abbiano. Le guardi un secondo due e di devi decidere.
Il mio amico comunque riesce sempre a rimorchiare, e lui a differenza mia guarda l'estetica, cerca donne carine. Tra l'altro durante la notte e' stato quasi importunato da una ragazza con la quale esce. Lei era gelosa e lo avra' chiamato tre o quattro volte. Con varie scuse ma con l'intento di sapere cosa facesse lui e con chi stava.

Sogno vero andare a 40 anni a caccia di teen a capodanno.
Crudo a 40 anni quando gli altri hanno famiglia e figli e tu stai fuori come un cane smarrito in calore, per poi tornare a casa dai genitori tutto sbronzo a farti una pippa per le occasioni perse, mentre gli altri sono al caldo vicino al camino della villetta comprata con i soldi di un lavoro onesto e di una ragazza a fianco che gli ha sempre amati e che gli ha dato figli, c'è un gap insormontabile, finitissima, questo post è crudissimo perché sembra un post di un ragazzino di 16 anni che si sta facendo le sue prime esperienze, mentre invece è un post di un 40enne, mai iniziata per noi

In questi scenari condivido con chi dice di andare a puttane
Insomma, 45€ tra i locali+ rischio di non fare niente+ spreco di tempo in cui potresti fare altro+ malessere fino a quando ti seghi contro pagare 50€ una puttana. Poi questo tipo di feste e dinamiche le schifo altamente

Guarda che adesso ci saranno le zone rosse come a Milano durante questi eventi. Basterà una parola di una np e sarai prelevato e allontanato dalle forze dell'ordine come un molestatore. Secondo me a breve sarà vietato per legge approcciare una np per strada, almeno per i sub 7.

Scusa ma lo fate abitualmente? Che chance ci sono di rimorchiare una ragazza in giro a caso? Mi sembra davvero difficile.
Dici pure impossibile......poi l'ultimo dell'anno ,feste ecc...sono uscite a vuoto ,meglio uscire la mattina,pomeriggio giorni normali a fare spesa,palestra ,ecc....e da soli ,oltretutto è pure ultra40enne ...........certo bisogna avere un sacco di tempo libero,e non fare una sega.....ma tantè.....

Devo ammettere grande mindset.Sarà magari il mio grande rimorso ma in 32 anni io non ho mai approciato dal vivo,nonostante qualche volta sono stato anche guardato ma la timidezza mi faceva storcere lo sguardo.Certo,c'è un perché,ed è tutto riconducibile ad una adolescenza priva di interazioni femminili.Questo danneggia la psiche ca**o!

Le teen si apprezzano di più a 40 anni. Quando sei loro coetaneo non te ne accorgi più di tanto.

Ovviamente devi essere un 40enne chad
Sacrosanta verità, si apprezzano le cose quando non si possono più avere o si ha la decenza di ammettere che la propria vita è completamente deragliata, altro che treno perso. Da far mettere l'ipotetico 18enne davanti una lavagna, tipo Bart Simpson, e fargli scrivere diecimila volte: "Datti una mossa. Tra vent'anni non ne avrai più l'opportunità".

Si, ci ho pensato il giorno dopo e avrei dovuto parlare di piu' anche con quella 17 enne. Non per cercare di prendere il loro numero, ma solo per passare qualche minuto in piu' con una ragazza giovane e carina. Ma in quei frangenti sentivo troppo di fare una cosa sbagliata. Mi servirebbe piu' esperienza. Una ragazza che conosco mi ha detto che dimostro di avere dieci anni in meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro