sono stato battuto da tutti

feccia

Active member
sono stato battuto da tutti,da mio fratello da tutti i miei cugini e perfino da mia madre tutti loro sono fidanzati e hanno una vita piena e io no,come regalo di natale mi sarei accontentato anche solo di uscire con una ragazza e parlarci, mi viene da piangere solo a pensarci che feccia umana che sono,finita....

Tutti siamo feccia umana e tutti siamo soli, nessuno sarà li per amarti o aiutarti incondizionatamente, i rapporti sono solo contratti con prestabilite condizioni ma nell essenza più profonda siamo tutti soli.
Il mito della purezza terrena è solo moralismo mascherato e meschino

sono stato battuto da tutti,da mio fratello da tutti i miei cugini e perfino da mia madre tutti loro sono fidanzati e hanno una vita piena e io no,come regalo di natale mi sarei accontentato anche solo di uscire con una ragazza e parlarci, mi viene da piangere solo a pensarci che feccia umana che sono,finita....
Io sono stato battuto non da tutti, ma dalla maggioranza larga, sì, nonostante avessi delle potenzialità (e ne ho ancora). A livello di cugini di vario grado, siamo rimasti solo in 2 a non aver famiglia o compagna/o, per la precisione c'è questo cugino finito in un ospizio per anziani dopo la morte del papà, ha 48 anni, mai avuto ragazza, mai amici dopo l' adolescenza, mai lavorato, molto brutto ecc. Poi c'è qualche compagno di scuola che ha perso, c'è questo che era partito bene in adolescenza con le ragazze ma poi è caduto in droga, violenza ecc., c'è un compagno che avevo avuto solo in prima media perché lo avevano bocciato ed ora esce solo per aiutare i genitori a fare le commissioni. C'è un amico che era da 3-4 anni incel ma credo abbia trovato qualcuna ultimamente, lo spero vivamente. Si sono rimasto tra i pochi, a lamentarci di questo mondo ostile, tra cugini, ex compagni, amici frequentati in passato.
Semmai vedo un pò di uomini perdenti agli incontri no-vax, quando si fanno.
In montagna ero tutto un rimuginare sulle occasioni perse, e quando vedo donne sto male.
Non uscire più con una ragazza mi fa molta più paura della morte.

come regalo di natale mi sarei accontentato anche solo di uscire con una ragazza e parlarci
Le donne sono come i soldi ovvero donne attirano altre donne! Quindi se fossi riuscito ad uscire con una donna per Natale, significa che volendo saresti riuscito ad uscire con un’altra a Capodanno, con un’altra ancora il 6 Gennaio, con un’altra ancora quando vuoi!

Indietro