sono stato ghostato da questa ragazza qua

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
penso di moggarla di almeno due punti..
//
 
Last edited:
Forse non ti sta gostando
Magari con quell’occhio sguercio fa fatica a trovare il telefono
anni fa ci ho provato con una che veniva bullizzata persino dai docenti..

era una che era verament e magrissima e pallida.. aveva quasi un nonsoche di malato.. anzi anche senza quasi
credevo di aver trovato l affarone.. una che con un po di cura sarebbe stata una bella fighetta.. pure rossa di capelli.. magrissima ma a livello quasi patologico..

era molto debole questa ragazza.. aveva proprio problemi di salute.. niente.. comincio a chattarci..
era anche una tipa parecchio strano
faceva dei disegnini stile anime inquietanti..

dopo qualche giorno mi blocca senza nessun motivo..

ma porca puttana.. non capisco cosa sbaglio sinceramente.. non so chattare non ci so fare? o sono brutto?
a m sembra di essere un ragazzo normale che potrebbe piacere tranquillamente a delle donne..
venire bloccato cosi senza motivo.. o malcagato persino dalle disabili.. è pesante..
 
no non avete capito.. io zerbino solo althea.. non zerbinerò proprio nessun altra

a maggior ragione italiana.. ormai con questa ariasempre che si credono chissà chi.. patty addirittura si paragona a paris hilton che vabeh sicuramente non sarà una gran figa.. però ti fa capire che lei come altre si credono tutte delle star

e a me sta roba da fastidio quindi.. non esisterà mai che zerbinerò una di queste.. ho solo detto ciao..

è solo per dire che anche una cosi ha talmente tanti messaggi che manco gli vede.. over
 
no non avete capito.. io zerbino solo althea.. non zerbinerò proprio nessun altra

a maggior ragione italiana.. ormai con questa ariasempre che si credono chissà chi.. patty addirittura si paragona a paris hilton che vabeh sicuramente non sarà una gran figa.. però ti fa capire che lei come altre si credono tutte delle star

e a me sta roba da fastidio quindi.. non esisterà mai che zerbinerò una di queste.. ho solo detto ciao..

è solo per dire che anche una cosi ha talmente tanti messaggi che manco gli vede.. over
ma che deve vedere questa.
Almeno pattona la fa annusare. Questa è una 3 deforme e con seri problemi mentali.
 
pure questa vuole il marocchino.. si è adeguata alle mode..
in effetti ho puntato troppo in alto.. ha status questa..

 
sono appena stato in un negozio di magic the gathering.. commessa cessa disponibilissima..
mi dice scrivimi se ti serve altro ecc..
ma lei orribile.. penso che non arrivi nemmeno al 4..

come la gente normale ha le intereazioni con le ragaze carine e giovani
noi possiamo averle con questo tipo di donne qua.. quelle che la gente non riesce manco a guardare in faccia ancora un po
 
Crudo☹️ neanche lo status di amministratore del fdb ha funzionato, finitissima😳
non l ho manco tirato fuori lo status.. quello lo tengo come jolly per le fighette..
con le normali o brutte fingo di essere una persona senza status .. voglio essere apprezzato per quello che sono.. e non per la popolarità.. che conferisce il fdb..
 
sono appena stato in un negozio di magic the gathering.. commessa cessa disponibilissima..
mi dice scrivimi se ti serve altro ecc..
ma lei orribile.. penso che non arrivi nemmeno al 4..

come la gente normale ha le intereazioni con le ragaze carine e giovani
noi possiamo averle con questo tipo di donne qua.. quelle che la gente non riesce manco a guardare in faccia ancora un po
meglio seghe a vita allora looool
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top