Sono stato ghostato da una 2

Status
Not open for further replies.

rob

Well-known member
Questa è una situazione al limite del surreale quindi ve la voglio raccontare...
Praticamente mi sono messo a chattare con una np questo pomeriggio perché è un periodo in cui ho l'umore a terra e mi andava di fare 4 chiacchere. Tenete presente che:
1) la np in questione è un 2, quindi qualcosa di veramente improponibile
2) è più vecchia di me, che non sono giovanissimo. Poi sapete che a me in genere piacciono le ragazzine
3) come foto avevo messo una bella foto col berretto in cui mi valuto un 6 pieno

Ebbene, dopo neanche 10 min dopo una mia domanda innocua la np si è dileguata.
Devo dire che sono rimasto sollevato e non ho neanche tentato di ricontattarla perché ero arrivato al pto di dover inventare qualche scusa patetica per scaricarla (tipo che volevo solo chiacchierare, che poi è anche vero, o fare amicizie senza secondi fini, ecc.)

Io spero che i social ingigantiscano la situazione reale, perché qua c'è davvero da ridere per non piangere 🤣
 
Modifica in:
“ ho zerbinato una 2 e mi sono fatto ghostare “. Per averci provato con una 2 tanto bene non devi stare. 🥶
Già il fatto di averle scritto significa averla fatta egoboostare.
Ma non ho zerbinato niente: è lei che mi ha contattato ed iniziato la conversazione. Io ho solo risposto per educazione senza alcun secondo fine (con una 2 vecchia wallata non ci riuscirei mai), mal riposta evidentemente.
 
Però è strano, dalla conversazione mi sembrava gentile ed educata, per questo ho risposto ad alcune domande. Poi le ho chiesto cosa cercava esattamente ed è svanita nel nulla :unsure:
 
le np ghostano perchè hanno una vastissima scelta di uccelli,
E ho capito (a parte che la wallata in questione dubito che avessa la scelta di alcunché). Ma se io interrompo la conversazione per educazione almeno lo dico e invento qualche scusa.
Sono tempi barbari quelli in cui viviamo. :poop:
 
Avrà voluto provare il brivido di ghostare qualcuno e sentirsi stacy per un giorno, il 99% sono psicolabili, lasciatele pascolare nel loro recinto fatto di app, aperitivi, shopping compulsivo, passeggiate con il cane, sculettamento in palestra, estetista, viaggi in posti che nemmeno sapevano l'esistenza fino a quando l'amica c'è andata: tutta roba che manda avanti una società sana e con un occhio rivolto al futuro.
 
E ho capito (a parte che la wallata in questione dubito che avessa la scelta di alcunché). Ma se io interrompo la conversazione per educazione almeno lo dico e invento qualche scusa.
Sono tempi barbari quelli in cui viviamo. :poop:
Ti racconto una cosa che ho visto un paio di anni fa in Comune mentre stavo facendo la nuova carta d identità e stavo aspettando:

Ad un certo punto entra una CO schifosissima,con i capelli unti che ci potevi friggere le patatine,ignorante come una capra non sapeva finire una frase,sporca comunque era andata in comune perchè dopo che aveva lasciato il marito era andata a vivere con il nuovo maschione e siccome aveva rotto anche con il nuovo maschione adesso doveva rifare la residenza perchè era tornata con il marito.
Quello che voglio far capire è che anche una schifosa(senza offesa)del genere comunque ha un suo giro di cazzi.
 
Forse l'ho giudicata troppo in fretta: si è rifatta viva.
Tuttavia mi sembra una che ha dei problemi (non che io non ne abbia cmq). Potrei dirle che cerco solo di conoscere persone e fare amicizia senza alcun secondo fine.
Devo dire però che anche come amicizia avrei preferito qualche ragazza giovane che una vecchia, ma tant'è 😭
 
Forse l'ho giudicata troppo in fretta: si è rifatta viva.
Tuttavia mi sembra una che ha dei problemi (non che io non ne abbia cmq). Potrei dirle che cerco solo di conoscere persone e fare amicizia senza alcun secondo fine.
Devo dire però che anche come amicizia avrei preferito qualche ragazza giovane che una vecchia, ma tant'è 😭
Sei troppo disperato alla fine con certe frequentazioni ti distruggi soltanto l'autostima... Cancellala
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top