Vi racconto questo aneddoto di 2 anni fa, allora 2 anni fa ho conseguito la patente di guida perchè comunque una macchina volevo sempre averla, anche perchè a me piace girare senza meta e esplorare paesini vari, arriviamo a dove volevo arrivare, inizialmente andavo a lezioni di guida, il problema è l'istruttore mi ha preso subito di mira senza che io avessi detto neanche una parola, stavo zitto a lezione non avevo neanche la forza di parlare, mi metteva in primo posto, dietro di me venivano le solite 5 np del cazzo bastarde puttane, questo qui mi prendeva per il culo e usava una padronanza del linguaggio per mettermi in difficoltà, infatti facevo fatica a rispondere e faccevo la figura da ritardato, dietro le np ridevano sotto i baffi e finita la lezione si radunavano intorno all' istruttore per parlare mentre io venivo lasciato in disparte e nemmeno visto, quando finiva la lezione in tempo zero uscivo senza neanche salutare, i giorni successivi non sono più andato a lezione perchè mi ha fatto male psicologicamente la cosa, il giorno del' esame sono stato bocciato non perchè non sapevo un cazzo, ma perchè mi ha lasciato un danno psicologico così forte che non riuscivo a concentrarmi e sono andato nel panico, non so se farò mai la patente, auguro tutto il male alle np e all' istruttore pezzente che pensava che ero un ritardato autistico.