👁️ 👁️ Well-known member Oct 3, 2024 #4 emorroide said: Troll Click to expand... Ahah, ottima la gif del profilo, "Fanculo sito web niente cazzate"
emorroide said: Troll Click to expand... Ahah, ottima la gif del profilo, "Fanculo sito web niente cazzate"
emorroide Well-known member Oct 3, 2024 #5 Yorick said: Ciao Name benvenuto Click to expand... E un troll, sono io ratto, se avete già bannato elena/Pippo e molto probabile che sia lui con un nuovo account
Yorick said: Ciao Name benvenuto Click to expand... E un troll, sono io ratto, se avete già bannato elena/Pippo e molto probabile che sia lui con un nuovo account
Yorick Well-known member Premium FDB Oct 3, 2024 #6 emorroide said: E un troll, sono io ratto, se avete già bannato elena/Pippo e molto probabile che sia lui con un nuovo account Click to expand... Ratto di Fogna è un certo Name su un gruppo telegram ho verificato (a differenza di Pezzottato). Si Elena è bannata/o per trolling e insulti.
emorroide said: E un troll, sono io ratto, se avete già bannato elena/Pippo e molto probabile che sia lui con un nuovo account Click to expand... Ratto di Fogna è un certo Name su un gruppo telegram ho verificato (a differenza di Pezzottato). Si Elena è bannata/o per trolling e insulti.
emorroide Well-known member Oct 3, 2024 #7 Yorick said: Ratto di Fogna è un certo Name su un gruppo telegram ho verificato (a differenza di Pezzottato). Si Elena è bannata/o per trolling e insulti. Click to expand... Allora perché dice di essere quello del voto a jumbodrillo se non è vero? C'è qualcosa che non quadra
Yorick said: Ratto di Fogna è un certo Name su un gruppo telegram ho verificato (a differenza di Pezzottato). Si Elena è bannata/o per trolling e insulti. Click to expand... Allora perché dice di essere quello del voto a jumbodrillo se non è vero? C'è qualcosa che non quadra
Yorick Well-known member Premium FDB Oct 3, 2024 #8 emorroide said: Allora perché dice di essere quello del voto a jumbodrillo se non è vero? C'è qualcosa che non quadra Click to expand... Che non sia Pippo e che sia un utente su un gruppo telegram l'ho verificato Che sia il Ratto Di Fogna che ha valutato 4 Jumbo di quello non ho la certezza
emorroide said: Allora perché dice di essere quello del voto a jumbodrillo se non è vero? C'è qualcosa che non quadra Click to expand... Che non sia Pippo e che sia un utente su un gruppo telegram l'ho verificato Che sia il Ratto Di Fogna che ha valutato 4 Jumbo di quello non ho la certezza