Sono totalmente sfigato in amore!

Pezzottato

Well-known member
Una sfortuna talmente grande che quella di Paperino è poca roba a confronto.

E sapete cosa mi fa maggiormente rabbia?!
Che anche se potessi avere possibilità con quel 0,0001% di ragazze che sfuggono dall' omologazione della troia media… dovrei comunque far fronte con i competitor.

È veramente uno schifo, non ho mai fatto sesso ne baciato nessuna in vita mia! Un domani desidero fare l’eremita o in alternativa, se dovesse irreversibilmente diventare infelice, preferirei ricorrere al suicidio assistito! Mi fa male vivere in questa società, stare con gli altri…!
 
Che schifo e che sofferenza!

Quanto odio le ragazze, quanto le disprezzo!
Questa cosa di avere il cazzo e di non poterlo mai sfogare… la natura mi ha crudelmente punito in ció!

Che poi non posso neanche sfogarmi in giro perché le persone mi accusano di misoginia, mi danno del debole o mi allontanano.

Ma porca M…… !
 
Non accasciarti, fallo per te perché non lo meriti, prendersela con il mondo non serve a nulla e non parlare di suicidio, è difficile mantenere accessa la fiamma della speranza faccio fatica anche io, ma sono sicuro che troverai la persona giusta, non metterti fretta però cerca di fare qualcosa in più per fare in modo che ciò possa accadere, cerca di uscire di più di incontrare più persone possibili, alla fine sempre quello è il punto... Non ricordo se già me lo hai detto ma quanti anni hai?
 
Non accasciarti, fallo per te perché non lo meriti, prendersela con il mondo non servire a nulla e non parlare di suicidio, è difficile mantenere accessa la fiamma della speranza faccio fatica anche io, ma sono sicuro che troverai la persona giusta, non metterti fretta però cerca di fare qualcosa in più per fare in modo che ciò possa accadere, cerca di uscire di più di incontro più persone possibili, alla fine sempre quello è il punto... Non ricordo se già me lo hai detto ma quanti anni hai?

Grazieeee @Barabbabarabba, come sempre! 😊

Lo sfogo è intenso, me ne rende conto, esternare le mie emozioni qui mi rende più leggero. 😌

Sono un giovane adulto. 😀
 
Bella idea! 🙂

Purtroppo segnali concreti di interesse delle ragazze nei miei confronti non li vedo mai, se notassi qualcosa farei il primo passo! 😀
Mi disprezzano molto facilmente!
Se hai la faccia di bronzo di chiedere di uscire é già qualcosa.. Magari una che dice di sì esiste. È una richiesta innocente, magari mangiar fuori é un ottimo pretesto. E poi se dice di si é perché con te ci vuole passare qualche ora...
 
Se hai la faccia di bronzo di chiedere di uscire é già qualcosa.. Magari una che dice di sì esiste. È una richiesta innocente, magari mangiar fuori é un ottimo pretesto. E poi se dice di si é perché con te ci vuole passare qualche ora...
Grazieee del consiglio! 😊
 
Tutti avremmo una possibilità nella vita di incontrare quella giusta, purtroppo è solo una questione di numeri ossia di quante più persone conosci. Purtroppo se non si riesce nel periodo scolastico o universitario, poi è quasi impossibile.
 
Comunque se volete un consiglio cercate di godervi la vita da soli,se poi arriva qualche occasione di conoscere qualcuna coglietela e bona.
Stare ogni giorno ad impazzire perchè non si tromba o non ci sono ragazze nelle nostre vite non fa bene e vi tiene imprigionati facendovi perdere solo tempo che potevate sfruttare meglio nel fare cose che vi piacciono.
 
Che schifo e che sofferenza!

Quanto odio le ragazze, quanto le disprezzo!
Questa cosa di avere il cazzo e di non poterlo mai sfogare… la natura mi ha crudelmente punito in ció!

Che poi non posso neanche sfogarmi in giro perché le persone mi accusano di misoginia, mi danno del debole o mi allontanano.

Ma porca M…… !
Con i tuoi genitori sfogati, anche con gli amici. Io sono tra quelli che dicono le cose come sono, magari a seconda dell' interlocutore cercando il modo di dirle, ma le dico, non mi tiro indietro. Non mi nascondo.
 
Back
Top