Sono triste

Status
Not open for further replies.

Supermarco xp

Active member
sono depresso, triste, down, handicappato, ferito, deluso... la vita è dura, mi piacerebbe tanto trovare un modo per isolarmi dalla società, fanno male, le persone... tantissimo male, ormai non mi fido più nemmeno della mia ombra, quando sono stato giù non c'era nessuno a rialzarmi, e quando risalivo mi buttavano giù e se ne andavano... è un mondo orribile!
 
💪🏻

La vita è difficile per chi è empatico e sensibile, per chi non si omologa rimanendo fedele a se stesso!

Almeno qui ci comprendiamo vicendevolmente! 🙂
 
sono depresso, triste, down, handicappato, ferito, deluso... la vita è dura, mi piacerebbe tanto trovare un modo per isolarmi dalla società, fanno male, le persone... tantissimo male, ormai non mi fido più nemmeno della mia ombra, quando sono stato giù non c'era nessuno a rialzarmi, e quando risalivo mi buttavano giù e se ne andavano... è un mondo orribile!
Non fidarsi di nessuno, non è un male, semplicemente lo fai quando comprendi la vita, specie in affari non fidarsi di nessuno è il miglior investimento.
Un piccolo suggerimento, la frustrazione che tu hai, e che tutti abbiamo qui, va riversata in rabbia x fare denaro, (tagliare/incassare unica scelta saggia, e fare ammeno degli altri ) perchè ilpeso del sacrificio, quando hai il sangue negli occhi, neanche te ne accorgi, l'autostima che viene quando sali di grado economicamente passo dopo passo, cancella ogni depressione, diventi cinico, ma il cinismo è dopamina...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top