sono tutte con le tettine al vento

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
.. è imbarazzante ormai le donne ne le ragazze indossano più i erggiseni ... solo oggi avrò visto almeno un centinaio di tettine di tutte le dimensioni e forme..
imbarazzante..
penso che sia una nuova forma di tortura, vederle sballonzolare dappertutto poi culoni con perizoma e tanga..

la mia vicina è salita su con pantaloncini della tuta con mutande che si vedevano.. fossimo stati in qualche giungla le sarei saltato addosso e penso avrebbe accettato anche lei ahahah..

minchia che torture ragazzi.. e non voglio immaginare chi sta andando in spiaggia
 
In spiaggia c'era una tipa con perizoma e reggiseno fatti con il filo interdentale, e si aggirava con un'aria da t*** forte, non so come descriverla, era strana, tra l'altro la gente la guardava in modo imbarazzante. Una prostituta aveva più dignità. Ma secondo me aveva problemi, non era una cosa normale.
Poi ho visto una 60 enne con i sacchi della spesa al posto delle tette, ad abbronzarsi, è l'immagine di prima si è formattata dal cervello.
 
A me invece quest'anno incredibilmente sembrano più parche (non porche), non ho ancora visto roba eccessiva, sarà che il caldo vero non è ancora arrivato
 
.. è imbarazzante ormai le donne ne le ragazze indossano più i erggiseni ... solo oggi avrò visto almeno un centinaio di tettine di tutte le dimensioni e forme..
imbarazzante..
penso che sia una nuova forma di tortura, vederle sballonzolare dappertutto poi culoni con perizoma e tanga..

la mia vicina è salita su con pantaloncini della tuta con mutande che si vedevano.. fossimo stati in qualche giungla le sarei saltato addosso e penso avrebbe accettato anche lei ahahah..

minchia che torture ragazzi.. e non voglio immaginare chi sta andando in spiaggia

La spiaggia
IMG_1705.jpeg
 
Elezioni comunali: almeno 3-4 ragazze in vestito elegante attillato con capezzoli che spuntano da sotto.
Assistente parrucchiera con la sua terza in canottiera nera e senza reggiseno...
Se non le guardi si offendono, se le guardi sei pervert...andate a fanculo troiette moderne
Infatti, non si mai come cazzo bisogna comportarsi in questi casi. Andare in giro con un cartello di carta con il simbolo del like e sbatterglielo davanti quelle facce inespressive.
 
Back
Top