Cope Sono ubriaco marcio, qualche alcolizzato qui?

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Purtroppo per me è finita quindi copo con quantità eccessive di alcol. Bevo birra e supplemento con whiskey. Pensa che io non ho mai bevuto, ho iniziato forse un anno fa, probabilmente meno. Io ho quasi 40 anni e non ho mai bevuto, ho iniziato un anno fa. Mai usato droghe, mai usato niente.

Per ora non sono alcolizzato, ma mi piace molto bere. Non bevo perché fa figo ma perché mi rallenta i pensieri, e mi abbatte le barriere di ironia e cope dietro alle quali mi nascondo.

Mi rende molto più espressivo e molto più sincero. Mi permette di godere delle piccole cose che da sobrio non riuscirei a notare.

Se vi chiedete come faccio a scrivere cosibene dopo 10 birre e vari shot di whisky, è grazie al correttore. Il più delle volte scrivo dal computer ma ora come ora scrivo dal cellulare, se scrivessi dal computer probabilmente non riuscirei neanche a centrare i tasti sulla tastiera. Comunque scrivere bene per me è importante, io scrivo sempre bene.

Non so se ho un problema, potrei non bere, ma potrei anche bere, che mi aiuta molto. Se non posso bere non bevo, per me è facile non bere, quindi forse non sono ancora alcolizzato.

Qualcuno che beve qui?

In questa foto le birre che ho bevuto stasera. Tra l'altro ho rotto la tazzina che uso per gli shot di whisky.... l'ho urtata con una bottiglia di birra e mi è volata dal tavolo andando in mille pezzi... dovrò raccogliere i cocci domani, oggi non ci provo neanche perché rischierei di farmi dei tagli e di morire dissanguato nella notte. Questo vuol dire basta whisky, massimo una o due altre birre.

Crudo che io debba copare così. Crudo che io debba bermi tutte ste birre solo per avere una tregua dai loop mentali.

Ma cosa posso fare? Non ho scelta. Rischio di diventare alcolizzato perché le pilloline non funzionano.

[Ho cancellato la foto]

Ultima modifica:
Io ormai bevo da anni tutte le sere e lo uso come anti depressivo e anche per dormire meglio
Dai retta a me smetti prima che sia troppo tardi

Pensa te uscire la sera col CHR nuovo di zecca e distruggerlo perché guidi ubriaco...
Mi arriva tra sei mesi... nel frattempo lasciami copare! Ma magari se l'avessi preso giallo diarrea o grigio topo (di fogna) lo avrei avuto già oggi... meglio bere un'altra birra a sto punto! Un brindisi al SUV!

La mia oneitis straniera sicuramente mi noterà quando avrò il SUV...

*DING DING DING

Un brindisi al SUV!

Ultima modifica:
Indietro