Antoniofrancesc
Well-known member
Ricorso invalidità con esito positivo con percentuale del 80% e un colpo di fortuna visto che il bar dove lavoro tra poco chiuderà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo e neccessario ma non mi piace lavorare per gli altri andavo prima da solo come giardiniere ma poi peggiorando con l'asma mi sono fermato.A te piace lavorare? Io se potessi farmi pagare senza far nulla lo farei volentieri
Certo enfisema polmonare più scoliosi e asma per fare due scale sembrò un 90enne ( 23 anni )Sogno vero, svelami il segreto che non c’ho più voglia di lavorare D** locusta
Che lavori fai ?Sogno vero, svelami il segreto che non c’ho più voglia di lavorare D** locusta
Spazzo la merda in giroChe lavori fai ?
crudo l'enfisema a 20 anni mi dispiace tantoCerto enfisema polmonare più scoliosi e asma per fare due scale sembrò un 90enne ( 23 anni )
Prova con chad o rincoglionitoebrutalevorrei la 104 a chi posso chiedere qui sul forum? qualcuno la ha?
Con un’invalidità dell’80% dovresti avere delle riduzioni pesanti sulle ore di lavoro. Potresti dedicare più ore a te stesso e alla tua salute psicofisica. Lavorare in un posto che non ti piace e dover essere costretto pure ad assistere a coppiette che si amano quando tu sei solo come un cane è un esperienza traumatica che ti porterai dietro per tutta la vita. Ecco perché dico di prenderti del tempo su te stesso e curare questi danni psicologiciPurtroppo e neccessario ma non mi piace lavorare per gli altri andavo prima da solo come giardiniere ma poi peggiorando con l'asma mi sono fermato.
avrei fatto un altro nome ma lo tengo per me, capiscimiProva con chad o rincoglionitoebrutale
Anal king?avrei fatto un altro nome ma lo tengo per me, capiscimi
nono ahahahAnal king?
Ahahahah la lista è lunganono ahahah
Può fare volontariato, nel caso.A te piace lavorare? Io se potessi farmi pagare senza far nulla lo farei volentieri
Io la voglia c'è l' ho ma alla maniera di uomo primitivo.Sogno vero, svelami il segreto che non c’ho più voglia di lavorare D** locusta
Pagando poco di affitto (300 Euro al mese monolocale) tra pensione e presumo ci sia un sussidio dovrei farcela poi proverò almeno due volte alla settimana a fare qualche lavoretto se riesco fisicamente.Da un lato se ti puoi permettere di non avere un impiego possiamo festeggiare, tuttavia avere questi problemi di salute fisica è sempre una scalogna, perché limitano, per cui tirando le somme non mi fa piacere.