Sono un brutto vero?

MarioGiordano

Well-known member
Salve, sono nuovo e questo è il mio secondo post. Sono sicuramente sotto il 6 sennò non sarei qui, negli ultimi due anni inoltre sono passato dall'essere normopeso al pesare 110 chili. Vi chiedo due valutazioni se possibile: una col mio valore attuale ed un'altra con il mio voto potenziale se riuscissi a dimagrire. Ditemi se vi posso inviare qualcosa, grazie.
 
Conosco due fratelli che sono praticamente identici a te, e sono felicemente sposati con una 5.5 e una 6.

Puoi dirci l'età ed altezza
 
Ho 22 anni e sono alto 1,70 purtroppo. Però non sono mai stato preso il culo per l'altezza stranamente e non è mai stato un problema. Fino ad ora ovviamente, se mi mettessi su tinder sarebbe finita.
 
Mai preso per il culo perché con 110kg potresti dare uno schiaffone che neanche con Google Maps lo ritrovano.
22 anni sei giovane e hai tempo per migliorare se incomincia adesso, non perdere tempo.
Tinder non saprei, dipende anche dalla zona in cui abiti.

Con relazioni come sei? Timido ? Mai fatto qualcosa? Baciato?
 
Mai preso per il culo perché con 110kg potresti dare uno schiaffone che neanche con Google Maps lo ritrovano.
22 anni sei giovane e hai tempo per migliorare se incomincia adesso, non perdere tempo.
Tinder non saprei, dipende anche dalla zona in cui abiti.

Con relazioni come sei? Timido ? Mai fatto qualcosa? Baciato?
KV se non per un bacetto alle materne. Per il resto sono autistico, sindrome di Asperger in pratica. Sono sempre stato betapercepito in maniera veramente esagerata per questo.
 
Mai preso per il culo perché con 110kg potresti dare uno schiaffone che neanche con Google Maps lo ritrovano.
22 anni sei giovane e hai tempo per migliorare se incomincia adesso, non perdere tempo.
Tinder non saprei, dipende anche dalla zona in cui abiti.

Con relazioni come sei? Timido? Mai fatto qualcosa? Baciato?
Ma sei pazzo a consigliare tinder a un sub 7 è istigazione al suicidio 😂
 
KV se non per un bacetto alle materne. Per il resto sono autistico, sindrome di Asperger in pratica. Sono sempre stato betapercepito in maniera veramente esagerata per questo.
Anche io sono Asperger... è crudo lo so :(
 
KV se non per un bacetto alle materne. Per il resto sono autistico, sindrome di Asperger in pratica. Sono sempre stato betapercepito in maniera veramente esagerata per questo.
KV beh dai, ci sta, sei nella norma, non ti deve pesare. È l'autismo che mi preoccupa. Riesci a mascherarlo? Sei andato da uno psicologo? Perché su queste cose non saprei.
 
Back
Top