Blackpill sono un mostro

Per verità assolute e disperate

NEETmaxxato

Active member
Siccome ho un norwood reaper abbastanza evidente l'unico taglio che ho scovato che mi sta bene è rasare tutto (non a 0).
Mi sono rasato la testa.
Sembra un cazzo di uovo.
Mento non pronunciato, fronte non piccola, e una disturbante forma ovale.
Mamma mia non riesco a guardarmi allo specchio.
In tutto questo ho problemi psichiatrici.
Sono brutto + ritardatopercepito.

in questo caso la rapata a zero è meglio, il buco in testa è terribile, magari fatti crescere un po' di barba e sviluppa un'espressione poco raccomandabile, potrebbero esserci effetti positivi non indifferenti

Siccome ho un norwood reaper abbastanza evidente l'unico taglio che ho scovato che mi sta bene è rasare tutto (non a 0).
Mi sono rasato la testa.
Sembra un cazzo di uovo.
è finita, mi spiace

io stimo di piu' chi si porta il buco in testa fiero e se ne fotte.
la combo "rasato a zero + barba" comunica "pelato che copa". e' un po' come farsi il riporto sperando che la gente non si accorga che sei pelato. ma la prima cosa che viene in mente vedendo tale look e' "I'm sorry, hai perso la lotteria genetica"

ps: non sto moggando, io sono pelato e brutto pure io ...

Mi sono rasato la testa.
Sembra un cazzo di uovo.
Va tutto bene, tu non sei il tuo aspetto sei molto di più.
Va tutto bene la bruttezza non esiste, tutto si risolverà ♥️

Io sono senza mento ho una retrusione mandibolare gravissima, occhi piccolissimi assimetrici che mi fanno sembrare un down, capelli con chiazze intorno (cuoio capelluto mancante in alcune parti) direi che faccio abbastanza schifo.
che intendi per retrusione gravissima? Potresti allegare foto o indirizzi, se non della tua mandibola, di una similare in rete?

Indietro