Sono (un) Ubriaconemalato

Salve a tutti! Sono (un) Ubriaconemalato.
Bazzicavo in questi forum redpillati anni fa e son tornato, perché sono (un) Ubriaconemalato.
La mia vita è relativamente ok. Ho 31 anni e non sono incel, credo di essere sopra la media di viso. Ho avuto parecchie storielle ons ecc… ma nonostante ciò sono (un) Ubriaconemalato.
Non sono nato così, lo son diventato. Prima ero solo malato, ora sono (un) Ubriaconemalato.
La redpill mi ha dato la luce (ero “autistico incel”) ma poi mi ha condotto nel buio della blackpill, e lì son diventato (un) Ubriaconemalato.
Devo stare 6 mesi astemio o non mi ridaranno la patente (mi hanno già respinto 2 volte).
Non fatevi condizione dal mio dichiararmi (un) UbriaconeMalato, sono il blackpillato numero 1 che possiate mai incontrare in questo forum (e probabilmente anche il numero 1 nel bere).

Benvenuto,la tua vita non mi pare sia molto ok ,hai avuto storie ONS ma ora sembra di no
Ora son fidanzato diciamo… ma non durerà perché sono (un) Ubriaconemalato. Inoltre avendo avuto una vita promiscua mi manca il brivido delle ons… ho fatto alcune cose fuori di testa…
Fare ltr con persone promiscue non ha alcun senso, ecco perché il bodycount conta

Ora son fidanzato diciamo… ma non durerà perché sono (un) Ubriaconemalato. Inoltre avendo avuto una vita promiscua mi manca il brivido delle ons… ho fatto alcune cose fuori di testa…
Fare ltr con persone promiscue non ha alcun senso, ecco perché il bodycount conta
Queste parole mi fanno venire in mente l' inizio di un film
10350962_1_91.jpg
In realtà credo che neanche tu sai cosa vuoi realmente e ti sei rifugiato nell' alcool

Indietro