Sono una donna. Fatemi domande.

Status
Not open for further replies.

Lswh

New member
Ho notato come sostanzialmente su questo forum ve la suoniate e ve la cantiate tra di voi, e ho deciso di mettere un attimo da parte il mio disappunto per provare a fare qualcosa di utile. Se avete problemi con le donne non confrontatevi con altri uomini che hanno problemi con le donne, ma fatelo con le donne stesse.
Se qualcuno ha voglia di cogliere l'invito mi faccia pure domande sulle donne, su cosa/come pensiamo etc. Se poste in modo rispettoso rispondo molto volentieri.

Ho notato come sostanzialmente su questo forum ve la suoniate e ve la cantiate tra di voi, e ho deciso di mettere un attimo da parte il mio disappunto per provare a fare qualcosa di utile. Se avete problemi con le donne non confrontatevi con altri uomini che hanno problemi con le donne, ma fatelo con le donne stesse.
Se qualcuno ha voglia di cogliere l'invito mi faccia pure domande sulle donne, su cosa/come pensiamo etc. Se poste in modo rispettoso rispondo molto volentieri.

Può dio creare un masso così pesante che nemmeno lui può spostare?

Fatti verificare per favore.

Perché di sabato sera sei qui a scrivere sul forum anzi che stare in giro o in discoteca come tutte le np?
Ieri sera sono tornata tardissimo, quindi stasera non ho avuto voglia di uscire. E non ho idea di come io sia finita qua.

Come volevasi dimostrare. Guarda che il cazzo grosso é più una preoccupazione maschile che femminile. Per questo dovreste parlare con donne. Vi settate degli standard di cui non frega un cazzo a nessuno e vi ci rovinate la vita.
Stai delirando, non ho detto nulla. Ti dico io cosa conta

Contava solo fare 10 limoni e ons nel 2016 in discoteca quando era appena esplosa la moda della trap, farsi pompare dalla np nei bagni mentre sentivi fuori il dj che metteva sportswear della dpg. Quelli sì che erano tempi veri #finita #lagangèpersempre #bufu

Come ho detto sono finita qua a caso, quindi non ho idea di cosa intendiate con "farsi verificare", stavo provando a capire.
se dici di essere una ragazza in questo forum ti devi far verificare (vedere se sei veramente una ragazza) scrivimi su telegram: fato332

se dici di essere una ragazza in questo forum ti devi far verificare (vedere se sei veramente una ragazza) scrivimi su telegram: fato332
Quante donne avete trovato per ora disposte a mandare agli amministratori di un gruppo incentrato sull'odiare le donne proprie foto su telegram per dimostrare di essere effettivamente donne? Non é una grande strategia.

Quante donne avete trovato per ora disposte a mandare agli amministratori di un gruppo incentrato sull'odiare le donne proprie foto su telegram per dimostrare di essere effettivamente donne? Non é una grande strategia.
tutte quelle con la targhetta "Ragazza" e poi noi chiediamo un vocale non le foto

Status
Not open for further replies.
Back