sopravvissuti

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
film visto ieri. dirò spoiler quindi se volete vedervelo non leggete
praticamente mondo post apocalittico radiazioni ecc.
c'è questa contadina che vive in una fattoria e se la cava nonostante tutto c'è un laghetto con pesce non radioattivo ha orto ecc
ad un certo punto arriva un africano che trova sto posto per caso e comincia a convivere con la tipa..

lei tra l altro è argot robbie . dopo ho capito perche mi piacesse.. immaginatevi una santarellina cristiana che si prende cura di voi in continuazione..
però non era bionda e leggermente più grassa quindi non si riconosceva subito..

vabeh.. I due convivono si aiutano fanno progetti tipo costruire una sort di mulino per generare energia.. e l africano non d importanza a lei non la apprezza.. sente che tanto avranno molto tempo da passare insieme quindi non c'era bisogno di scopare o avere una relazione.. cosa a mio avviso molto irrealistica.
un uomo specie nero con una fika bianca del genere dopo settimane senza scopare figurati se non le salta addosso.. a maggior ragione che è lei a proporsi..

ed ecco il colpo di scena.. dai boschi arriva un belfaccino bianco
l africano le dice di starci insieme a quello altro ecc . e lei dice "ma che stai dicendo"? come per dire che ormai loro erano una coppia nonostante non avessero manco mai scopato..

piano piano con la rivalità del bf più giovane e bianco
africa comincia ad innamorarsi di Margot e una sera glielo dice..
quella sera non so perche se si era ubriacato o cosa .. e diciamocelo qua se l'è un po cercato perche ogni volta che Margot voleva trombare..lui dormiva o era ubriaco..
esce dalla stanza e va nella stanza del bf bianco.. e senza manco dire una parola si mettono a trombare


alla fine il nero intuisce sia successo qualcosa
e mentre vanno lui e il bianco a lavorare per il mulino
il tipo scivola da uno scoglio mentre viene tenuto con la corda dal altro.. e qui non viene visto esplicitamente ma si intuisce che l abbia fatto fuori per gelosia..
e torna a casa e dice a Margot che se n'è andato..e lei ci rimane malissimo ovviamente..
e il film finisce cosi. un po enigmatico..

cosa voglio dire con questo.. ora non so per quale motivo mi sembra che Margot fosse vergine. forse era una molto religiosa o rimasta isolata fin da piccola in quella fattoria dopo il post apocalisse..

quello che volevo dire è che l amore di una vergine è l unico vero amore puro che possa esistere.. infatti dopo essere stata sverginata da quel altro si è innamorata immediatamente..

ovvio dipende un minimo anche dal indole.. tipo io l unica che ho sverginato era una troia proprio di natura . con mamma e sorelle molto libertine. diciamo che era proprio di famiglia.. chiaramente non aveva fede in niente, era ignorante.. e non sapeva fare un cazzo se non stare sul telefono a fare la scema. queste erano le sue uniche due capacità.. e su di lei non ha fatto molto effetto sto ragionamento.
ma già una tipa un minimo bravo e magari religiosa vergine per me rappresenta veramente l unica fonte di vero amore.. visto che qua si dice sempre che l amore non esiste.. fidatevi che si attacca in una maniera incredibile.. è un sogno vero. io l ho provato ma me ne sono fregato al tempo però ripensandoci è bellissimo..
avere una donna che ti desidera e ti pensa notte e giorno. quando va a dormire quando si sveglia ecc.. sogno vero

ZForZachariah_2015_1.jpg
 
ps c'è da precisare che la troia che ho sverginato aveva segato e sbocciato..
donna che non ha mai visto un cazzo = unico amore vero possibile.. immaginate.. la purezza
 
Sogno è e sogno(per me) resterà.
Un mio amico normaloide ha sverginato una teen Quando entrambi avevano circa 15 anni
Sono passati 8 anni stanno ancora insieme.
Poi non so la qualità della relazione,ma sembrano andare bene le volte che li vedo.
Un mio amico che li frequenta spesso dice che lei lo ama alla follia e lui invece si sta stufando
 
Sogno è e sogno(per me) resterà.
Un mio amico normaloide ha sverginato una teen Quando entrambi avevano circa 15 anni
Sono passati 8 anni stanno ancora insieme.
Poi non so la qualità della relazione,ma sembrano andare bene le volte che li vedo.
Un mio amico che li frequenta spesso dice che lei lo ama alla follia e lui invece si sta stufando
In una coppia alla fine uno dei due si stufa sempre, tranne rarissimi casi
 
Sogno è e sogno(per me) resterà.
Un mio amico normaloide ha sverginato una teen Quando entrambi avevano circa 15 anni
Sono passati 8 anni stanno ancora insieme.
Poi non so la qualità della relazione,ma sembrano andare bene le volte che li vedo.
Un mio amico che li frequenta spesso dice che lei lo ama alla follia e lui invece si sta stufando
beato lui.. non sa che si perde se la sfancula
 
ps c'è da precisare che la troia che ho sverginato aveva segato e sbocciato..
donna che non ha mai visto un cazzo = unico amore vero possibile.. immaginate.. la purezza

Il fatto è che se prendi una 15 enne vai ovviamente in galera (difficilmente trovi vergini oltre quell'età)
Se prendi una 18enne (quasi impossibile) sarà una che se la tira talmente tanto che si concederà al Leonardo Di Caprio di turno, fuori totalmente da ogni portata

Se trovi una più grande, quasi sicuramente sarà una 2

Poi oh, le eccezioni ci sono eh. Carine e vergini a 25 anni...ma onestamente, quante se ne trovano? Probabilmente mosche bianche
1 ogni 100.000...auguri per la botta di culo che serve.
Facile praticamente come farsi Miriam Leone o quasi
 
a 18-19 se ne trovano più di quello che si crede. basta che sia un po asociale ed è fatta
ci sono tanti modi per capire.. se una ad esempio d molto peso a ciò che pensano gli altri probabilmente è troia
 
a 18-19 se ne trovano più di quello che si crede. basta che sia un po asociale ed è fatta
ci sono tanti modi per capire.. se una ad esempio d molto peso a ciò che pensano gli altri probabilmente è troia
Forse qualche Contadina residente in campagna... vidi un documentario sugli Eco villaggio c'era una teen capelli biondi occhi azzurri
Che viveva piuttosto isolati dai coetanei e dava peso alla volontà dei genitori
Quella secondo me era vergine
 
Ora come ora, per trovare una vergine dell'età di Margot Robbie (ma anche di 18-20 anni ca sans dire) devi solamente guardare film post apocalittici, la realtà è molto più cruda.
 
Back
Top