Sorelle d'Italia: Concettina e Silvia (articolo capolavoro)

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member

Leggete qua!
Ne approfitto per consigliarvi questo blog interessante per chi non lo conoscesse ancora.
 
Guarda... Per quanto rispetto tutte le opinioni fare addirittura un articolo mi sembra un po' esagerato.
Sono cazzate dette sui forum per perdere tempo.
 
Guarda... Per quanto rispetto tutte le opinioni fare addirittura un articolo mi sembra un po' esagerato.
Sono cazzate dette sui forum per perdere tempo.
mica tanto. Leggendolo mi è venuto subito un mente una tipa con cui ho discusso ad un aperitivo mesi fa che era esattamente cosi.
Senza contare che, tra le varie differenze tra np, di base ormai hanno tutte questa stessa baseline emotivo-sociale come guida nella vita.
Lavoro, aperitivi, frustrazione emotiva, famiglie elicottero, beta e bull attorno, ecc...
 
mica tanto. Leggendolo mi è venuto subito un mente una tipa con cui ho discusso ad un aperitivo mesi fa che era esattamente cosi.
Senza contare che, tra le varie differenze tra np, di base ormai hanno tutte questa stessa baseline emotivo-sociale come guida nella vita.
Lavoro, aperitivi, frustrazione emotiva, famiglie elicottero, beta e bull attorno, ecc...
Vanno tutti a categoria, i tossici sono tutti uguali, poi ci sono i mezzi tossici, i poliziotti, i fascisti, i borghesi... Per questo l'umanità è finita, non c'è più anima nelle persone
 
A parte una sparuta minoranza la maggior parte delle donne italiane corrisponde alla sintesi espressa nell'articolo. Molte di loro sono tristi, vuote, stressate eternamente dal lavoro. In questo vortice di frustrazione cercano effimero appagamento nella cenetta nel locale similstellato o nella vacanza che se non è intercontinentale è da pezzenti. Il tutto funzionale a postare il polpo con la riduzione di stocazzo impiattato alla Cracco ( poco male se nella loro inettitudine loro faticano persino a fare un uovo sodo ) o il loro visino abbronzato in qualche isola sperduta della Micronesia. Tutto materiale frivolo con cui competere nella combattutissima arena dei social.
PS anche la maggior parte degli uomini sono tali, sottoprodotto di una società avariata di bambinoni annoiati
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top