Sostituire le donne reali con i personaggi degli anime

Status
Not open for further replies.
Ce ne sono una caterva di waifu degli anime, hai in mente una tua top 10 di waifu?
 
Last edited:
per farti compagnia ti dirò la mia top 10
1) Alexis Rhodes (yugioh)
2) Nico Robin (one piece)
3) Mira Suou (world's end harem)
4) C-18 (dragon ball)
5) Mitsuri (demon slayer)
6) Tsunade (naruto)
7) Tea Gardner (yugioh)
8) Ishizu Ishtar (yugioh)
9) Bulma (dragon ball)
10) Hinatsuru (demon slayer)
 
Ottima cosa, in assenza di una vita reale può aiutare parecchio, ci vorrebbero dei corsi che aiutino i giovani a stimolare la loro immaginazione visto che nella realtà tutto gli e precluso☹️
 
Io sostituirei le NP free alle pay.
Una donna in carne ossa ci vuole, toccare i corpi, gli odori e i sapori sono fondamentali. Questa roba va provata nella vita, è la nostra stessa biologia che ce lo ricorda tutti i giorni.
 
La soluzione? L' arrivo di guerre, terremoti, crisi economiche gravi, che nella loro brutalità aprirebbero possibilità di socializzare per forza di cose.
Purtroppo non sono un dittatore, altrimenti manderei tutti gli incel (tra cui il sottoscritto in questo momento) e le signore disoccupate di qualunque età a lavorare la terra per coltivare orti comunali. Uomini e donne con problemi tutti assieme a lavorare in campagna. Col tempo si farebbero un fisico decente, divenendo piacevoli, socializzerebbero, quindi tromberebbero e formerebbero coppie in molti casi. Eventuali figli non desiderati di gravidanze incidentali verrebbero allevati dalla comunità.
Toglierei tutte quelle app dating che hanno fatto più danni che altro, toglierei quei programmi televisivi e queli film, telefilm, dove c'è sempre come protagonista il bello-ricco-figo pieno di esperienza e di vita mondana, oppure il mafioso, mettendo fine all' intossicazione della mente delle signorine.
Se qualche maschietto ancora non tromba, beh, istitutuzione di un corpo di volontarie del sesso.
 
fare queste cose è il primo passo per poi impazzire, purtroppo non fa bene alla mente e ci si chiude sempre di più
Assolutamente d' accordo, era meglio se non c'erano queste cose, perché si disincentiva la socializzazione nella vita reale e si favorisce la chiusura. Internet dovremmo usarlo per incontrarci e denunciare le cose che non vanno, promuovere un cambiamento. Visto che non sappiamo usare questo strumento, solo situazioni catastrofiche aiuteranno a dei cambi radicali.
 
La soluzione quale sarebbe?
Assolutamente non questa che dite, assolutamente, è fuori controllo e l'ho vissuto in prima persona essendo un master di gdr da quando sono piccolo, ho visto incel brutti veri impazzire... e tutti a casa avevano i poster delle girl anime che gli piacevano... si segavano su queste e fidatevi di me da li il passo nel baratro è lento ma continuo... nn si torna indietro dopo tot anni che con la mente vivi così.

Meglio nn scopare ma fare sport, videogiocare, avere amici ed altro che questo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top