Antoniofrancesc
Well-known member
Se posso chiederti perché?Io vorrei cancellare la mia esistenza non solo da questo mondo, ma anche dai ricordi altrui...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se posso chiederti perché?Io vorrei cancellare la mia esistenza non solo da questo mondo, ma anche dai ricordi altrui...
Voglio sparire. La vita è un peso per me.Se posso chiederti perché?
Sto prendendo/assumendo già il Mounjaro per dimagrireSe ti metti un minimo di impegno tra 8 mesi potresti essere completamente diverso fisicamente
Te ne vai tre/quattro volte in palestra (non è che devi ammazzarti per gonfiarti come un tamarro, basta un minimo di disciplina) e contestualmente fai una dieta adatta.
Oggi con l'intelligenza artificiale quasi non ti serve più il nutrizionista
Lo scoglio più grosso è quello iniziale, una volta partito risulterà tutto più facile.
Ti serve uno sforzo di volontà, se non lo fai tu per te stesso non lo farà nessuno per te. È bene che lo capisci...
In bocca al lupo!
bro vivere o morire è indifferente, anche sotto terra, i chad scoperanno tranquillamente le np, i tuoi cari piangeranno 1 mese poi tornerà tutto normale, saranno sicuramente tristi e il trauma gli influenzerà per tutta la vita, ma cercheranno comunque di continuare la vita normalmente.Vorrei solo sparire. Chiudere gli occhi e non pensare più, non sognare nemmeno.
In che senso ricominciare da capo con i problemi annessi?bro vivere o morire è indifferente, anche sotto terra, i chad scoperanno tranquillamente le np, i tuoi cari piangeranno 1 mese poi tornerà tutto normale, saranno sicuramente tristi e il trauma gli influenzerà per tutta la vita, ma cercheranno comunque di continuare la vita normalmente.
A livello spirituale, per chi crede, hai il rischio di andare all'inferno se non hai fatto una vita inseguendo il bene, perché non sfruttare la vita per cambiare? Per gli orientali, potresti reincarnarti e ricominciare da capo con tutti i problemi annessi che non hai risolto ora
Che l'aldila esista o meno, non importa l'unica cosa è capire che questa non è la soluzione
non sei brutto per niente basta perdere qualche kg e rimorchi a profusione
Tranquillo , dopo 15 giorni, si sono scordati dei morti...dopo 30 anche i figliIo vorrei cancellare la mia esistenza non solo da questo mondo, ma anche dai ricordi altrui...
Almeno atte ti ci vole i soldi per sciogliere il grasso, Amme mi ci volevano (2 decenni fa) per non finire sotto un ponte.... Dovresti essere contento solo per questo..Ho deciso di non andare più in Uni ma a lavorare, per avere il prima possibile soldi per liposuzione facciale e bichetomia.
Andró in Uni, tesoro.Almeno atte ti ci vole i soldi per sciogliere il grasso, Amme mi ci volevano (2 decenni fa) per non finire sotto un ponte.... Dovresti essere contento solo per questo..
Il Karma rimanere di vita in vitaIn che senso ricominciare da capo con i problemi annessi?
Prima cosa rasatura seconda cosa se metti massa muscolare stai beneIo come sono ragazzi? Sto scalando con psicofarmaco e devo iniziare pugilato per togliere un poco di pancetta![]()
IMG 20250826 135355027 — Postimages
postimg.cc
Le manifestazioni sono crude, la quantità di fighette giovani e in forma è fuori scalaAl corteo c'erano molte ragazze che mi piacciono, e ho realizzato che non potró mai averle con questo aspetto pessimo. E non cambierà nulla fin quando non faró liposuzione e rimozione Bolle di Bichat.
Crudissime...Le manifestazioni sono crude, la quantità di fighette giovani e in forma è fuori scala
Stai bene.Io come sono ragazzi? Sto scalando con psicofarmaco e devo iniziare pugilato per togliere un poco di pancetta![]()
IMG 20250826 135355027 — Postimages
postimg.cc