chi come me non è brutto ma normo carino ma però fotte tutto il fatto di essere mezzi autistici e non saper parlare con altre persone? io ad esempio ho difficolta a parlare con altre persone anche se sono loro spesso che provano a parlarmi , so solo far finta di ridere e rispondere si o no , nonostante altre persone vogliano fare amicizia con me , do delle risposte del cazzo e sembro sempre scazzato a volte balbetto o parlo talmente veloce da cambiare le parole e chi mi ascolta fa fatica a capirmi e pensa che non mi interessi di lui , a me piace tanto poter parlare con altri , anche quando sento un gruppo di persone parlare di un argomento interessante vorrei tanto inserirmi a parlare ma ho un blocco e me ne sto sempre nel mio , con le ragazze non ne parliamo , provo a fare il misterioso rispondendo a monosillabi per non far uscire fuori il mio essere speakcel , riesco a parlarci solo in discoteca dopo che mi è entrato nel sangue un bel po di alcol , sono molto migliorato rispetto ad anni fa ma non riesco ad essere un socialone che secondo me è la seconda cosa che le ragazze guardano dopo la bellezza , essere socialone ti apre un sacco di porte sia con la figa che nel ambito lavorativo , amicizie ecc