Il Forum dei Brutti Red Pill

Spero di diventare almeno gymcell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

voglioropemaxx

Well-known member
Blackpillato
buona sera cari commilitoni, vorrei dire che da giovedì ho deciso di andare in palestra e cercare di almeno di diventare un gymcell, dovrei avere una festa a fine marzo ma comunque cerco un obbiettivo per inizio giugno (prima della sessione).
Statistiche attuali
Altezza 196 cm
Peso 90 kg
Bodyfat stimato: tra 18,2 e i 19,4
6 allenamenti in palestra alla settimana tra forza, esplosività ed ipertrofia
29 min di tapis roulant inclinazione 12 e velocità 4.5 con 1 min di scatto finale velocità 13 ed inclinazione 1. Tutto questo fatto tutti i giorni
Bevo tra i 3-4 litri di acqua al giorno
200 g di proteine al giorno, qualche volta li supero
carbo e grassi li curo relativamente (i primi cerco di prenderli prima di allenamento e grassi li ho da i pasti che faccio)
Il mio TDEE calcolato è circa 3400 kcal e ho un deficit che oscilla tra le 1400 kcal e le 1000 kcal ma la media penso sia 1200 kcal.
Bho che dire, faccio digiuno intermittente.
Mia madre ha già notato che mi si è un cicinin la faccia e non scherzo la mia pelle è migliorata un sacco.
Che dite riuscirò a diventare almeno un gymcell o pure ad ascendere? Chiedo venia per errori di battitura

Ho il sospetto che tu sia il classico chad venuto a fishare complimenti "ohhhh sono alto 196 ma anke io una volta sono stato rifiutato ihihiih sono uno di voi guardatemi"

A parte questo, certo che diventerai gymce, perchè non dovresti? Sei grosso di natura. Anche se ti avviso che se pensi che con le ragazze l'altezza sia automatica per scopare questo non è vero dato che con una cattiva personalità, e se sei su questo forum hai molto probabilmente una cattiva personalità, farei peggio di uno alto 169

Ho il sospetto che tu sia il classico chad venuto a fishare complimenti "ohhhh sono alto 196 ma anke io una volta sono stato rifiutato ihihiih sono uno di voi guardatemi"

A parte questo, certo che diventerai gymce, perchè non dovresti? Sei grosso di natura. Anche se ti avviso che se pensi che con le ragazze l'altezza sia automatica per scopare questo non è vero dato che con una cattiva personalità, e se sei su questo forum hai molto probabilmente una cattiva personalità, farei peggio di uno alto 169
capo volevo solo dirti che sono qui da un bel pò, penso che mi conosca bene già qualcuno.
1) Se fossi chad non conoscerei nemmeno questo forum
2) Più che grosso direi grasso
3) Pensi che una faccia del genere la personalità conti?
1739222691837.png

Quindi se sono qui è perché non sono abbastanza e la mia faccia va dal 5 al 6,5 per alcuni.
Di personalità sono normalmente egocentrico e mi piace fare il berlusca della situazione e vedo che comunque ridono.
Quindi no conta la faccia e l'unico modo per avere un minimo di chance nella mia situazione è lookmaxxare.

3) Certo che con una faccia del genere la personalità non conta

Quindi si gymmaxxa, poi basta che entri in circolo sociale e anche se di faccia sei sub7 tranquillo height ti boosta. Potrai dire anche cazzate e le np rideranno. Il livello di skills sociali che bisognerai con quell'altezza sarà bassissimo tranqui

3) Certo che con una faccia del genere la personalità non conta

Quindi si gymmaxxa, poi basta che entri in circolo sociale e anche se di faccia sei sub7 tranquillo height ti boosta. Potrai dire anche cazzate e le np rideranno. Il livello di skills sociali che bisognerai con quell'altezza sarà bassissimo tranqui
in piu il problema è che non sono bianco, per i circoli sociali sono una persona abbastanza socievole, un numero discreto di amici ce li ho e parlo con tutti

in piu il problema è che non sono bianco, per i circoli sociali sono una persona abbastanza socievole, un numero discreto di amici ce li ho e parlo con tutti
Non sei bianco, nello specifico?
Asiatico 196 improbabile. Sei nero o indiano?
Se frequenti gli ambienti blackpill - vedi i video di rehab room ad esempio (ex inceltv) - sai che c'è la regola justbewhite (jbw); si ok ci sono i tyrone, ma a parte i tyrone in media i non bianchi alle donne non piacciono; in generale a tutti piacciono le persone bianche piu di quelle delle porpria etnia, ma le donne in ogni gruppo vogliono i maschi bianchi piu di quanto i maschi di ogni gruppo vogliono le donne bianche

Se sei indiano, ahi ahi.
Se sei nero e basta - quindi suppongo immigrato di seconda o terza generazione - puoi tyronemaxxare, ce la puoi fare secondo me. 196cm ti perdonerà tante cose

Sono mul
Non sei bianco, nello specifico?
Asiatico 196 improbabile. Sei nero o indiano?
Se frequenti gli ambienti blackpill - vedi i video di rehab room ad esempio (ex inceltv) - sai che c'è la regola justbewhite (jbw); si ok ci sono i tyrone, ma a parte i tyrone in media i non bianchi alle donne non piacciono; in generale a tutti piacciono le persone bianche piu di quelle delle porpria etnia, ma le donne in ogni gruppo vogliono i maschi bianchi piu di quanto i maschi di ogni gruppo vogliono le donne bianche

Se sei indiano, ahi ahi.
Se sei nero e basta - quindi suppongo immigrato di seconda o terza generazione - puoi tyronemaxxare, ce la puoi fare secondo me. 196cm ti perdonerà tante cose
Sono nordafricano quindi mulatto, capelli neri, occhi scuri e capelli ricci

Sono nordafricano quindi mulatto, capelli neri, occhi scuri e capelli ricci
Allora tranquillo, la regola jbw per te non è una condanna dato che hai il potenziale da tyrone. Una cosa è essere etnici quando si è indiani e alti 170cm, un'altra cosa come te. Per te c'è la domanda: c'è domanda sia per alti come te, sia per mulatti, sia per ricci, sia per neri: e quindi hai tante intersezioni che piacciono a tante donne. Quindi certo ovvio gymmaxxa che male non fa, e poi però altri consigli non ne so dare.
Dal vivo secondo me uno come te anche con skills sociali basse potrebbe fare bene, specialmente se gymmaxxato e magari ben vestito. Su tinder non so perchè li ho il sospetto vada di piu il chad bianco, il tyrone virile invece dal vivo fa un altro effetto.
Quindi penso tu abbia potenziale per tante ons; per ltr invece boh, oggi per ltr va male per sempre piu maschi, quindi non so che dire. Poi non so che desideri di specifico, se scopare tanto o ltr. Poi dipende pure da quello che cerchi te, tipo c'è chi è felice a seconda di cosa passa il convento, mentre c'è chi come me è cosi accasciato dato che sinceramente non riesco a stimare le donne che non ho voglia neanche di provarci

quindi: vacci forte col maxxaggio di tutto; per però come approcciare le donne non so, magari qualche tecnica pua
Tipo: sei vergine? anni? Esperienze con donne?

per ascendere ti direi di fare altro.
Ma se devi gymcellare, ti direi di assumere anabolizzanti se devi raggiungere un certo obbiettivo entro un certo periodo, non ti preoccupare delle conseguenze.
Altrimenti prenditela comoda se è un obbiettivo che hai in mente di raggiungere indipendentemente dalla quantità di tempo impiegata

Ho 21 anni, no. Negli ultimi 6 mesi, mi sono fatto 3 ragazze in discoteca e rimediato un numero che però non ha mai risposto. Mai avuto una relazione, ma normalmente in posti come discoteche sono molto sociale inizio a parlare con tutti anche all'uni. Con le tipe mi presento spocchioso, dicono che ho un ego altissimo, ho la battuta pronta quindi magari le prendo in giro in quel modo, qualche volta va bene, fai un 40%. Una volta ho chiesto ad una conoscente e lei mi ha detto che sembro tanto uno stronzo nelle relazioni. In realtà ero una persona romantica ma ste qui mi hanno reso così. Saro sincero per ons non mi frega tanto basta che non sia nera, per LTR vorrei che avesse una decente area occhi (tipo la mia che sono deep set hooded eyes senza eyelid exposure), possibilmente occhi chiari e altezza tra il 170 e 181 cm...bho poi che faccia sport che cosi possa seguirla e che le piaccia fare attività all'aperto. Questa è la tipa ideale eh.

per ascendere ti direi di fare altro.
Ma se devi gymcellare, ti direi di assumere anabolizzanti se devi raggiungere un certo obbiettivo entro un certo periodo, non ti preoccupare delle conseguenze.
Altrimenti prenditela comoda se è un obbiettivo che hai in mente di raggiungere indipendentemente dalla quantità di tempo impiegata
come tipo? sempre se è possibile ascendere, gli anabolizzanti mai. Preferisco stare leggermente in ritardo

buona sera cari commilitoni, vorrei dire che da giovedì ho deciso di andare in palestra e cercare di almeno di diventare un gymcell, dovrei avere una festa a fine marzo ma comunque cerco un obbiettivo per inizio giugno (prima della sessione).
Statistiche attuali
Altezza 196 cm
Peso 90 kg
Bodyfat stimato: tra 18,2 e i 19,4
6 allenamenti in palestra alla settimana tra forza, esplosività ed ipertrofia
29 min di tapis roulant inclinazione 12 e velocità 4.5 con 1 min di scatto finale velocità 13 ed inclinazione 1. Tutto questo fatto tutti i giorni
Bevo tra i 3-4 litri di acqua al giorno
200 g di proteine al giorno, qualche volta li supero
carbo e grassi li curo relativamente (i primi cerco di prenderli prima di allenamento e grassi li ho da i pasti che faccio)
Il mio TDEE calcolato è circa 3400 kcal e ho un deficit che oscilla tra le 1400 kcal e le 1000 kcal ma la media penso sia 1200 kcal.
Bho che dire, faccio digiuno intermittente.
Mia madre ha già notato che mi si è un cicinin la faccia e non scherzo la mia pelle è migliorata un sacco.
Che dite riuscirò a diventare almeno un gymcell o pure ad ascendere? Chiedo venia per errori di battitura
Sei alto 1,96. Con quell’altezza devi essere FT per non scopare free. Oppure vuoi solo stacies over8 nel tuo letto. Altro non si spiega, bella braggata comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro