buona sera cari commilitoni, vorrei dire che da giovedì ho deciso di andare in palestra e cercare di almeno di diventare un gymcell, dovrei avere una festa a fine marzo ma comunque cerco un obbiettivo per inizio giugno (prima della sessione).
Statistiche attuali
Altezza 196 cm
Peso 90 kg
Bodyfat stimato: tra 18,2 e i 19,4
6 allenamenti in palestra alla settimana tra forza, esplosività ed ipertrofia
29 min di tapis roulant inclinazione 12 e velocità 4.5 con 1 min di scatto finale velocità 13 ed inclinazione 1. Tutto questo fatto tutti i giorni
Bevo tra i 3-4 litri di acqua al giorno
200 g di proteine al giorno, qualche volta li supero
carbo e grassi li curo relativamente (i primi cerco di prenderli prima di allenamento e grassi li ho da i pasti che faccio)
Il mio TDEE calcolato è circa 3400 kcal e ho un deficit che oscilla tra le 1400 kcal e le 1000 kcal ma la media penso sia 1200 kcal.
Bho che dire, faccio digiuno intermittente.
Mia madre ha già notato che mi si è un cicinin la faccia e non scherzo la mia pelle è migliorata un sacco.
Che dite riuscirò a diventare almeno un gymcell o pure ad ascendere? Chiedo venia per errori di battitura
Statistiche attuali
Altezza 196 cm
Peso 90 kg
Bodyfat stimato: tra 18,2 e i 19,4
6 allenamenti in palestra alla settimana tra forza, esplosività ed ipertrofia
29 min di tapis roulant inclinazione 12 e velocità 4.5 con 1 min di scatto finale velocità 13 ed inclinazione 1. Tutto questo fatto tutti i giorni
Bevo tra i 3-4 litri di acqua al giorno
200 g di proteine al giorno, qualche volta li supero
carbo e grassi li curo relativamente (i primi cerco di prenderli prima di allenamento e grassi li ho da i pasti che faccio)
Il mio TDEE calcolato è circa 3400 kcal e ho un deficit che oscilla tra le 1400 kcal e le 1000 kcal ma la media penso sia 1200 kcal.
Bho che dire, faccio digiuno intermittente.
Mia madre ha già notato che mi si è un cicinin la faccia e non scherzo la mia pelle è migliorata un sacco.
Che dite riuscirò a diventare almeno un gymcell o pure ad ascendere? Chiedo venia per errori di battitura