Il Forum dei Brutti Red Pill

Spero di diventare almeno gymcell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con la tua altezza e il tuo fisico palestrato o vuoi solo stacy o hai qualche problema psicologico. Ne ho sentite e lette a centinaia di storie così. Alla fine sono riusciti a scopare tutti quelli come te.
non ho il fisico palestrato ma sono al 18% di bodyfat, tutti gli altri miei amici se la passano molto meglio. Problema psicologico? Forse, non saprei

non ho il fisico palestrato ma sono al 18% di bodyfat, tutti gli altri miei amici se la passano molto meglio. Problema psicologico? Forse, non saprei
Sei alto 1,96. Sai che vuol dire essere alto 1,96 ? Si dice altezza mezza bellezza. Il più bello del mio gruppo di amici nonché l’unico fidanzato è un 4 di volto ma è alto 1,85.

Tu sei 1,96. Se non sei pulcinella di volto non puoi non scopare.

Sei alto 1,96. Sai che vuol dire essere alto 1,96 ? Si dice altezza mezza bellezza. Il più bello del mio gruppo di amici nonché l’unico fidanzato è un 4 di volto ma è alto 1,85.

Tu sei 1,96. Se non sei pulcinella di volto non puoi non scopare.
l'altezza in se non mi ha portato grandi risultati però, la riconosco come un fattore positivo. Ma è importante capire anche chi la ha questa altezza, io ad esempio ad alcune persone faccio paura (a loro detta) e non penso che questo sia positivo no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro