Spese per l'estate

Quanto?

  • meno di 1000

    Votes: 4 22.2%
  • tra 1000 e 2000

    Votes: 6 33.3%
  • tra 2000 e 4000

    Votes: 7 38.9%
  • oltre 5000 euro

    Votes: 1 5.6%

  • Total voters
    18

Vecchio agato

Well-known member
Secondo voi, quanto avranno speso, mediamente, a testa di cazzo, gli omini stupidi, dai chad, ai simp, ai beta, ai padri di famiglia, per omaggiare e rendere contente le loro donne, o aspiranti, dal loro punto di vista, tali, e far contenti i pargoletti, per i quali gli parte minimo un terzo delle loro entrate mensili, per ognuno naturalmente?
Tra vacanze, cene, bevute, ingresso ai locali, regali e regalini e regaletti, tutte le stronzate che potete immaginare?
 
Ma come si fa ad essere così deficienti da spendere tutti quei soldi, se prendi, quando va bene, 13-1500 euro al mese?
A me non me ne frega un cazzo di viaggiare (ci sono 4/5 posti nel mondo che vorrei visitare, ma lo farò quando sarò economicamente indipendente) di andare in cessi chimici mainstream come Ibiza, Mykonos, Parigi, ecc...me ne sbatto i coglioni.
 
Oltre 5000, conta che viaggiano, nei resort , Maldive, egitto , sempre gli stessi posti tra l'altro. In due ( con eventuali figli) tra aereo viaggio spese... proprio oggi allo stabilimento c'era una comitiva di questi, normaloidi bellocci nel tavolo di fianco al mio, stavano appunto parlando che a new york hanno speso 6000 euro in due lui e la compagna
 
Secondo voi, quanto avranno speso, mediamente, a testa di cazzo, gli omini stupidi, dai chad, ai simp, ai beta, ai padri di famiglia, per omaggiare e rendere contente le loro donne, o aspiranti, dal loro punto di vista, tali, e far contenti i pargoletti, per i quali gli parte minimo un terzo delle loro entrate mensili, per ognuno naturalmente?
Tra vacanze, cene, bevute, ingresso ai locali, regali e regalini e regaletti, tutte le stronzate che potete immaginare?
Io ho speso troppo
 
Io quest'anno ho fatto vacanze molto calme: ho speso sui 1000 euro in totale andando in giro per la mia regione. Però anche la mia compagna spende insieme a me. Patti chiari sin da subito, in media io copro 3/5 delle spese e lei 2/5
 
3500 per quelli che hanno famiglia
2000 per quelli che hanno la fidanzatina e convivono
1200 per incel che vanno in cerca di np
600 per quelli incel totali compreso me (forse comprano giochi o ps5 e cazzate elettroniche)
 
Per tenere il passo delle principesse andranno via minimo 4000 euro: Spiaggia esclusiva,hotel o B&B esclusivo, ogni giorno 2 aperitivi e pranzi e cene fuori(ma non quelle da pezzenti) e un fine serata in un bel localino non ce la mettiamo?
 
Back
Top