Spiego le ragioni del mio odio e del mio comportamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Spiego le ragioni del mio odio per Rickkkk
Innanzitutto ammetto di avere un odio fondato per gli islamici e marocchini, oltre alla molestia subita da bambino, anche per il fatto che mi hanno rotto i coglioni tutta la vita, come a tanti sul forum perché sono così di natura, ci sono dei casi a parte ma la maggior parte sono arroganti, razzisti e presuntuosi e parto già prevenuto perché ho esperienza e su questo nessuno può dirmi niente.
Quello che mi fa più arrabbiare, è il fatto che questa utente ritenga che la bellezza sia oggettiva e ripete un mantra dicendo che io me la prendo perché ci sono marocchini più belli di me.
Intanto specifichiamo che il suo tipo è più basso di lei, e normalmente il canone di bellezza è l'altezza quindi già qui considerare la bassezza come metro oggettivo di bellezza fa già ridere.
E questo non va bene per chi come me è stato mentalcell, io ho avuto la fortuna di avere coraggio, di provare e di avere delle ragazze che ci hanno provato con me e mi hanno valorizzato, ma altri no e avere una che sostiene che ci sono dei marocchini più belli, significa ascoltare una mosca che dice ad una vespa che la merda è più buona del miele.
Se vuoi vedete una mosca a cui piace la merda, non state a pensare che la merda sia buona giusto? Ed è così che bisogna fare con lei.
La cosa importante è valorizzarsi, credere in sé stessi e non avere paura, siamo tutti belli, io vedo gente che veramente orribile che ha la fidanzata, e midispiace che ci siano mentalcell che ascoltano la finta pena di persone come questa utente.
Oltre al fatto che pensa che le donne siano tutte come lei, quando in realtà molte sono contro le sue idee.
Poi ha detto anche cose giuste, che i bassi hanno sostanza come tutti e qui le spezzo una lancia a favore in quanto è vero.
Poi dice che ho problemi di autostima, si è vero lo ammetto, dato che al contrario tuo ho vissuto sulla mia pelle delle esperienze negative ho effettivamente problemi di autostima, e credimi sono fiero di ammetterlo e di lavorarci, e affermare che tu non meriti di essere ascoltata perché non sai un cazzo di quello che una persona può subire, e che se credi di prendermi per il culo ti sbagli, perché basta un niente per annientarti e portarti nella follia.
Poi, pensa che i traumi e le discriminazioni siano una cazzata, mi rendo conto che mi rivolgo ad una persona che non ha mai vissuto una cosa del genere in vita sua, e che crede di abitare negli Stati Uniti, se mai la vita la colpirà, si renderà conto di quanto in realtà i traumi o le discriminazioni non sono robe da farsi due risate, e rifletterà molto su questa cosa.
Quindi mi sono reso conto, che non può comprendere certe cose, che non ha le capacità e che non ha senso odiare una persona così, una che parla di bellezza oggettiva e poi sta con un ex incel, per una che mi dice che devo accettare la presenza di questi soggetti perché è giusto così, quando la manderei da tutti coloro che hanno subito violenza donne e uomini e le farei dire quello che pensa, mi farei veramente due risate ahahah.
Quindi mi fermo qui, cercherò di trattenermi quando dirà delle stronzate perché giustamente ognuno può dire la sua come ho fatto io, ma queste sono le ragioni per cui ho odiato questa vera np.

CHIUDO IL THREAD.
NON HO VOGLIA DI SORBIRE ALTRE LITIGATE. QUELLO CHE PENSAVI A LEI LO HAI SCRITTO MOLTE VOLTE, LO SAPPIAMO. PUOI AVERE RAGIONE CHE CI SIANO MOLTI MAROCCHINI CATTIVI, MA IL SUO FIDANZATO SICURAMENTE E' DI QUELLI TRANQUILLI.
CHIUDIAMOLA QUI, NON POSSIAMO ROMPERCI LE SCATOLE CON LE STESSE STORIE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro