Sport di combattimento

Quanti di voi fanno sport di combattimento?
Secondo sono un buon cope perchè divertente (se trovi quello che ti piace), ti senti più sicuro di te, puoi difenderti se ti alzano le mani o quantomeno puoi provarci, ti fai qualche amico in più (chi ci va in genere è gente apposto).
Secondo me tutti gli incel/brutti/beta dovrebbero fare sport di combattimento.
 
Quanti di voi fanno sport di combattimento?
Secondo sono un buon cope perchè divertente (se trovi quello che ti piace), ti senti più sicuro di te, puoi difenderti se ti alzano le mani o quantomeno puoi provarci, ti fai qualche amico in più (chi ci va in genere è gente apposto).
Secondo me tutti gli incel/brutti/beta dovrebbero fare sport di combattimento.
Assolutamente d’accordo!
Specie per chi ha meno autostima, meno grinta nel cavarsela caratterialmente in situazioni difficili!
 
Ho sempre voluto provarne uno ma non mi è stato possibile per via di un problema fisico.
Secondo me sono molto utili ma bisogna scegliere un'arte marziale in cui si fa sul serio, tipo muay thai
 
È fondamentale perché a livello naturale l'uomo si confronta,combatte e compete
Anche necessario per gestire gli ormoni dello stress e utilizzarli bene,ma per questo forse va bene anche fare partite di sport di squadra con pubblico
 
Praticare sport da combattimento come la boxe ecc. ti permette di svagare con la testa, allenarti, conoscere gente nuova ecc.

È utile, personalmente vado in una palestra per fare boxe da settembre, mi ci trovo bene e non ci sono malesseri
 
Sono troppo beta e ectomorfo per fare sport da combattimento non è mai stato nel mio interesse, anche se farebbe bene.
 
L'avrei dovuto fare da quando ero piccolo, almeno le teste di cazzo che mi prendevano per il culo la smettevano di farlo (e magari me li facevo pure amici).
Judo/Karate/Boxe, quel che volete, ma vi posso garantire che vi sviluppano carattere e vi aiutano nelle situazioni difficili.
Per chi ha bassa autostima/viene preso per il culo e non sa difendersi, altro che calcetto, iscrivetelo in questi corsi e vedete come cambia dopo manco pochi mesi.
Se potessi tornare indietro nel tempo, tornerei indietro a quando avevo 4 anni e smetterei di perdere tempo con la PS1 (che mi comprarono i miei), iscrivendomi subito a questi corsi piuttosto.
 
Sono troppo beta e ectomorfo per fare sport da combattimento non è mai stato nel mio interesse, anche se farebbe bene.
Se hai una buona composizione corporea e arti lunghi, dovresti avere il miglior fisico per combattere
 
Ci vuole anche allenamento durante gli sport da combattimento (palestra, pesi ecc per rafforzare i muscoli).
 
Sport da combattimento parallelo a una sala attrezzi andrebbe più che bene. Se poi dovessi mollare per il lato agonistico ti rimarrebbero comunque le basi fondamental per difenderti in futuro nei limiti della legalità.
Per me dovrebbe essere la nuova leva 1-3 anni di arti marziali.
 
Anche a me piacerebbe molto, soprattutto muay thai o thai boxe, ma prima vorrei iscrivermi ad arrampicata e scalare un paio di montagne per soddisfazione personale
 
Back
Top