Stamattina mi sono sentito meno male per la mia bruttezza

Status
Not open for further replies.

La Città di Ur

Well-known member
Stavo chiacchierando con una ragazza... beh è saltato fuori che è cieca
Le ho chiesto come faceva a scrivermi ea leggere quello che scrivevo, mi ha mandato un vocale dove si sentiva una specie di traduttore che visualizza le parole e le riproduce.

Ora, io spesso mi lamento per la genetica che non è stata molto generosa con me, (sono 170)

E forse è anche un po' da stronzi, però questi episodi mi fanno sentire meglio

Ho conosciuto (personalmente e non)

-gente in sedia a rotelle
-gente perfino più bassa di me (sub 170)
- Sordi
-gente con gravi problemi nello spettro autistico
-una nana di 1.40
-un ragazzo storpio
-gente che è uscita dalla comunità perché ex drogata e imbruttita pesantemente da quella merda (francamente con questa categoria di "gente" non riesco a empatizzare perché non è stata sfortunata genericamente, si sono autodistrutti volontariamente
-una sguercia
-ora perfino una cieca

Non voglio cadere nella bluepill ma sinceramente quando sento queste storie... mi sento meglio
Capita anche a voi?
 
Stavo chiacchierando con una ragazza... beh è saltato fuori che è cieca
Le ho chiesto come faceva a scrivermi ea leggere quello che scrivevo, mi ha mandato un vocale dove si sentiva una specie di traduttore che visualizza le parole e le riproduce.

Ora, io spesso mi lamento per la genetica che non è stata molto generosa con me, (sono 170)

E forse è anche un po' da stronzi, però questi episodi mi fanno sentire meglio

Ho conosciuto (personalmente e non)

-gente in sedia a rotelle
-gente perfino più bassa di me (sub 170)
- Sordi
-gente con gravi problemi nello spettro autistico
-una nana di 1.40
-un ragazzo storpio
-gente che è uscita dalla comunità perché ex drogata e imbruttita pesantemente da quella merda (francamente con questa categoria di "gente" non riesco a empatizzare perché non è stata sfortunata genericamente, si sono autodistrutti volontariamente
-una sguercia
-ora perfino una cieca

Non voglio cadere nella bluepill ma sinceramente quando sento queste storie... mi sento meglio
Capita anche a voi?
Ascolta hai ragione!

Infatti non avremmo motivo di lamentarci del nostro status… se non per il fatto che le ragazze ci fanno sentire di proposito una merda.
Sono le ragazze che sono delle cretine materialiste… potrebbero darci un minimo di affetto spontaneo per alzarci di autostima.

Invece sono talmente cieche d’animo che ci penalizzano senza meritarcelo.

Infatti quanto sto da solo (o in buona compagnia positiva) sono felice perché so che non mi manca niente.
Ma essere continuamente respinti nei più contesti sociali fa alla lunga soffrire proprio perché non siamo mostri e non crediamo di meritare tutto ció
 
Stavo chiacchierando con una ragazza... beh è saltato fuori che è cieca
Le ho chiesto come faceva a scrivermi ea leggere quello che scrivevo, mi ha mandato un vocale dove si sentiva una specie di traduttore che visualizza le parole e le riproduce.

Ora, io spesso mi lamento per la genetica che non è stata molto generosa con me, (sono 170)

E forse è anche un po' da stronzi, però questi episodi mi fanno sentire meglio

Ho conosciuto (personalmente e non)

-gente in sedia a rotelle
-gente perfino più bassa di me (sub 170)
- Sordi
-gente con gravi problemi nello spettro autistico
-una nana di 1.40
-un ragazzo storpio
-gente che è uscita dalla comunità perché ex drogata e imbruttita pesantemente da quella merda (francamente con questa categoria di "gente" non riesco a empatizzare perché non è stata sfortunata genericamente, si sono autodistrutti volontariamente
-una sguercia
-ora perfino una cieca

Non voglio cadere nella bluepill ma sinceramente quando sento queste storie... mi sento meglio
Capite anche a voi?
Dovrebbe essere da esempio a queste superficiali ragazzacce di oggi…
…troppo prese a tirarsela e a toccarsi!
 
A ognuno i suoi problemi, ovvio che ci sta sempre chi sta peggio di noi e dobbiamo essere grati per le cose positive che abbiamo (rispetto agli altri), ma dopo ritorni sempre nella routine e nella tua vita di tutti i giorni e con essa i suoi problemi. La gratitudine alla fine come il resto è un sentimento temporaneo, per stare bene c'è bisogno di qualcosa di concreto.
 
A ognuno i suoi problemi, ovvio che ci sta sempre chi sta peggio di noi e dobbiamo essere grati per le cose positive che abbiamo (rispetto agli altri), ma dopo ritorni sempre nella routine e nella tua vita di tutti i giorni e con essa i i suoi problemi. La gratitudine alla fine come il resto è un sentimento temporaneo, per stare bene c'è bisogno di qualcosa di concreto.
Si in teoria non dovremmo lamentarci…
…ma l’assenza di affetto femminile di fa soffrire. Basterebbe Poco per essere più felici
 
Problemi mentali diagnosticati n. Sono un pò timido, abulico e soffro di depressione (non sempre).
Si ti capisco.
Io sono molto emotivo, di carattere un po' bislacco e con atteggiamenti un po' stravaganti.

Fisicamente non sono una toilette ma nemmeno Brad Pitt... a quanto pare il mio è un fascino che alle ragazze non piace.
Le ragazze prendono le distanze da me perché mi vedono brutto, goffo, strambo, monotono.

Basterebbe quel poco di affetto femminile concreto… questa indifferenza mi fa soffrire!
 
Problemi mentali diagnosticati no. Sono un pò timido, abulico e soffro di depressione (non sempre).
Non mi crogiolo nel vittimismo:

Mi piace, come scritto in alcuni post, allenarmi in palestra in primis per autostima.

Nella mia palestra le ragazze fanno tutte schifo: intrattabili, hanno sempre preso le distanze da me…
Che merda!

Basterebbe un poco più di umanità da parte loro per stare meglio
Che schifo essere trattato come un disagiato non credo di meritarlo!
 
sinceramente non sono d’accordo con te, ci sarà sempre qualcuno messo peggio di te ma non vuol dire che la tua situazione è meno grave, e come dire a una persona senza madre di essere felice perché c è chi di genitori non ne ha proprio
 
Gran porcone le ceche
Il problema è che sarebbe solo per una relazione a breve termine

non voglio passare il resto della vita a fare da badante, meglio incel a quel punto

Comunque il mio problema non è la faccia, sulle app dating ho un discreto successo (rispetto alla media).
Il problema è quando mi incontrano dal vivo e scoprono la mia invalidante altezza sotto la media, da lì non vogliono più un secondo incontro, tranne rari casi
Ne ho parlato con altri che mi hanno detto che l'altezza non centra niente e sono io che non le so "intrattenere" (cosa significa poi non so cosa significhi, non sono un comico, sono una persona normale, non un buffone)
Tutta questa gente è bluepillata non ha ancora capito che un'altezza di 170 sia una tortura se si cerca di rimediare qualcosa nel dating market
 
Il problema è che sarebbe solo per una relazione a breve termine

non voglio passare il resto della vita a fare da badante, meglio incel a quel punto

Comunque il mio problema non è la faccia, sulle app dating ho un discreto successo (rispetto alla media).
Il problema è quando mi incontrano dal vivo e scoprono la mia invalidante altezza sotto la media, da lì non vogliono più un secondo incontro, tranne rari casi
Ne ho parlato con altri che mi hanno detto che l'altezza non centra niente e sono io che non le so "intrattenere" (cosa significa poi non so cosa significhi, non sono un comico, sono una persona normale, non un buffone)
Tutta questa gente è bluepillata non ha ancora capito che un'altezza di 170 sia una tortura se si cerca di rimediare qualcosa nel dating market
e dal vivo becchi?
 
Ascolta hai ragione!

Infatti non avremmo motivo di lamentarci del nostro status… se non per il fatto che le ragazze ci fanno sentire di proposito una merda.
Sono le ragazze che sono delle cretine materialiste… potrebbero darci un minimo di affetto spontaneo per alzarci di autostima.

Invece sono talmente cieche d’animo che ci penalizzano senza meritarcelo.

Infatti quanto sto da solo (o in buona compagnia positiva) sono felice perché so che non mi manca niente.
Ma essere continuamente respinti nei più contesti sociali fa alla lunga soffrire proprio perché non siamo mostri e non crediamo di meritare tutto ció
Impara anche te,ad essere materialista,basta con la cazzata dell'amore ,l'amore è interesse sempre ,interesse estetico e interesse economico,nessuna donna si mette con uno senza un tornaconto,è legge imparala e vivrai meglio....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top