stanchezza dei rifiuti e voglia di lookmaxare

exChad

Well-known member
Salve a tutti, ho già intrapreso seppur accasciato un percorso di lookmaxing....sono molto accasciato dai rifiuti....troppi rispetto a quando ero chad...e con l'età che avanza vedi sempre le cose in maniera più dura....le cose stanno migliorando ma non ho seriamente più voglia di rapportarmi con donne che non siano a pagamento... qualche consiglio?

Salve a tutti, ho già intrapreso seppur accasciato un percorso di lookmaxing....sono molto accasciato dai rifiuti....troppi rispetto a quando ero chad...e con l'età che avanza vedi sempre le cose in maniera più dura....le cose stanno migliorando ma non ho seriamente più voglia di rapportarmi con donne che non siano a pagamento... qualche consiglio?
ma perchè qual è il problema ? Che difetto estetico hai ?

Dipende dalle intenzioni che hai. Se il tuo obiettivo sono donne per arrivare a ltr o ons, prova a lookmaxare.

Io sono vecchio ed asessuato ed i miei pochi soldi li spenderò altrove.

Continua sulla strada di migliorarti fisicamente, non c'è altra via.
Periodicamente sembra che delle donne non te ne sbatta più un cazzo, ma poi ci ritorni e ci soffri per come stai. Dati da fare poi come va va, purtroppo ci vuole un pò di fortuna, come in tutte le cose della vita.

Continua sulla strada di migliorarti fisicamente, non c'è altra via.
Periodicamente sembra che delle donne non te ne sbatta più un cazzo, ma poi ci ritorni e ci soffri per come stai. Dati da fare poi come va va, purtroppo ci vuole un pò di fortuna, come in tutte le cose della vita.
è che le ho sempre viste come scopate e mai amate...e ora che fanno le difficili mi rompe...

Lascia perdere, vivi di altro
L' uomo naturale ha intrinsecamente, ontologicamente, bisogno della donna, quindi fino a che è vivo, il nostro amico exchad, è costretto a lottare, consapevole che ci vorrà fortuna. Deve lookmaxxare, poi come va, va!

Secondo te skinny fat é il peggiore?
No obeso all'americana è il peggiore in assoluto, però in italia essere skinnyfat è abbastanza antifiga, se sei grasso del tipo grosso come un armadio con spalle larghe allora non è così male, però dipende anche dalla genetica e da quanto grasso sei effettivamente e da quanto grasso hai in faccia, però è sempre meglio essere pesoforma ovviamente.

L' uomo naturale ha intrinsecamente, ontologicamente, bisogno della donna, quindi fino a che è vivo, il nostro amico exchad, è costretto a lottare, consapevole che ci vorrà fortuna. Deve lookmaxxare, poi come va, va!
Eh lo so , io lo dicevo piu che altro x evitarsi grossi sbattimenti col rischio molto concreto di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano

mio padre era agato già a 18 anni, è magro e cucca ancora, ma perché era un brutto vero e ha dovuto imparare a fare il seduttore socialone e coinvolgente, si veste bene e mette il cologne

ma quale ex chad sarai un cesso da quando sei nato non hai voglia perchè nel tuo inconscio sai bene che non ce mai stato nessun margine accasciati soffri e giaci su questo forum finche la morte non ti sopraggiunge

Indietro