Vorrei dirti che mi dispiace per loro, ma per certi soggetti non ho proprio pietà, di cui anche i maranza criminali.
Se gli succede qualcosa di brutto non piango ecco.
Mah guarda, io con ragazze ci ho parlato a volte di ste cose, più online soprattutto e in modo anonimo.
Ci sono le zoccole stile quella del video che ti danno dello sfigato che deve morire, ma sono una grandissima minoranza, come lo sono i chad che ti danno dello sfigato che deve morire.
La maggior parte ha una visione bluepillata, sono dispiaciute per te, ma credono che il destino o altre cazzate simili ti salverà in qualche modo, "perchè accade sempre": le donne sono il tipo di bluepillato con la visione più fiabesca.
Però ti direi che la maggior parte non odia gli incel, ma c'è una minoranza low iq zoccola che invece lo pensa.
Poi che all'atto pratico questo ti renda poco attraente verso tutte è un altra storia, semplicemente non ti odiano.
Se invece ti palesi come "incel", ovvero la versione mass media del redpillato, allora è come se ti dichiarassi fascista ai loro occhi, quindi si ti disprezzerebbero.