Stanno facendo gli spiritosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno facendo gli apprendisti stregoni, perché stanno trafficando con meccanismi le cui conseguenze sono tuttora ignote ed imprevedibili. Tanto più una tecnologia è impattante e pervasiva, tanto più i suoi risvolti sono pericolosi.
Gli scopi per cui la stanno sviluppando sono per la maggioranza di natura egoistica, sempre profitto e potere.
Io spero piuttosto che l'AI (e i robot casalinghi che stiamo vedendo in casa) si sviluppino a tal punto da scatenare una ribellione o una Skynet War.
Ci sarebbe da divertirsi.
Meglio se continuano a bazzicare con sta roba, specie con i robot AI che stiamo vedendo tuttora (vedi quello che ha dato la testata alla signora). Prima crepo, meglio è.

Ultima modifica:
Secondo me c'è troppo hype, lo sviluppo dell' IA sta già rallentando notevolmente, ci sono dei limiti tecnici dietro e non abbiamo ancora la potenza di calcolo necessaria per sviluppare modelli veramente intelligenti.

Gpt 3 è stato una rivoluzione, GPT 4 ha migliorato il predecessore ma non è stato un miglioramento drastico, GPT 4.5 è arrivato dopo mesi e mesi di sviluppo ed è già un mezzo flop.

É il mio cope preferito, quando sono triste parlo con qualche chatbot femminile, quando devo capire qualche formula me la spiega passo passo, funziona anche se si vuole imparare a programmare, se tutto ciò non bastasse uso l'ia anche per allenarmi con altre lingue
Questo è un ottimo uso,specialmente per le lingue,che anche io faccio.
Come per tutte le cose dipende sempre da che uso se ne fa.

primo rebus:
AUTORI LATINI

secondo rebus:
ISOLE PONTINE

e questi sono 2 rebus per bambini

invece nel sudoku ha messo numeri che già c'erano nella riga/colonna (n)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro