Questa è la tua dieta?Pizza mozzarella lardo di patanegra basilico mozzarella e crocchè
Questa è la tua dieta?Pizza mozzarella lardo di patanegra basilico mozzarella e crocchè
No caro, l'ho scritto io con tanto affetto e tanto amore. Se mi ci metto sono capace di elaborare scritti molto significativi e profondi. @Random84Narcisista piscione... adesso ce lo puoi anche dire... il post in cui dichiaravi di abbandonare la redpill te l'ha scritto chat GPT? XD
No caro! Oggi ho fatto un'eccezione, ma comunque giá normalmente non è che io faccia una dieta, non me lo posso permettere attualmente... soffro di disturbi del comportamento alimentare, credo!Questa è la tua dieta?
Lo sò non è facile caro, ma almeno stai seguendo un percorso psicologico?No caro! Oggi ho fatto un'eccezione, ma comunque giá normalmente non è che io faccia una dieta, non me lo posso permettere attualmente... soffro di disturbi del comportamento alimentare, credo!
Certo!Lo sò non è facile caro, ma almeno stai seguendo un percorso psicologico?
Non scherzare!! Non hai il salvavita a casa?Ho appena preso la scossa elettrica toccando una lampada di sale, cioè l'interruttore... ora non mi sento molto bene.
Si ce l'ho, era una lampada di sale bagnata d'acqua... ho fatto male a collegarla. Spero di non aver subito danni dalla scossa.Non scherzare!! Non hai il salvavita a casa?
Gelo non trollare troppo!! Se hai il salvavita sarebbe scattato in caso di contatto elettricoSi ce l'ho, era una lampada di sale bagnata d'acqua... ho fatto male a collegarla. Spero di non aver subito danni dalla scossa.
Forse non ha fatto in tempo? Non sono esperto di elettrotecnica.Gelo non trollare troppo!! Se hai il salvavita sarebbe scattato in caso di contatto elettrico
Vai tranquillo il salvavita è immediato, non può non fare in tempoForse non ha fatto in tempo? Non sono esperto di elettrotecnica.
Allora forse non funzionaVai tranquillo il salvavita è immediato, non può non fare in tempo
AhahahahahhahahahhahahahNarcisista piscione... adesso ce lo puoi anche dire... il post in cui dichiaravi di abbandonare la redpill te l'ha scritto chat GPT? XD