Stanotte ho scopato, ho dormito vicino a un'altra e ho flirtato con un'ex conoscente

No nn era terribile, era la bontà fatta donna, pulita, sempre profumata, delicata, nn si arrabbiava mai con me, giocavamo al pc insieme, era nerd, era una donna perfetta per me... bella, buona, e delicata.

Poi arrivarono i porco dio di social, piano piano, attenzione cmq una nota importante, i social ti frantumano, ma io nn lo avevo capito, lei nn aveva facebook ero riuscito a nn farglielo fare, ma poi mise instagram e lo usava senza foto solo per guardare, ma questi social sono il male, le mettevano davanti uomini bellissimi con donne mediocri accanto e lei piano piano, anno dopo anni cominciò a guardarmi con occhi differenti...

Da li piano pieno ha cercato altro, è stato un cancro che le è entrato in testa. Oggi vi dico, nn esisteranno più storie come la mia, mi dispiace per tutti i normaloidi, un rapporti di 20 anni è magnifico tu conosci lei e lei si fida di te.

Infatti lei ha detto "ti sarei morta accanto, ma poi ho capito che ero troppo per te" (parlava solo di aspetto fisico) è si lei era tanto più bella di me una 8 piena io un 5,5 un disastro e con l'arrivo dell'era dei social, fino a che nn aveva instagram ho retto poi il confronto è stato impietoso.

Alla fine la natura umana la puoi solo arginare ma stai tranquillo anche le nostre madri e nonne vivessero oggi sarebbero troie. La tua ex (come la mia o di altri dannati) non ti ha mai amato; semplicemente era ingenua e pensava amicizia+sesso e fare cose assieme era il top dell'esperienza romantica umana. Poi ha incontrato Chad e ha sentito cose che con te non aveva mai provato perché solo la bellezza pura può veramente fare esplodere il cuore delle donne. Sono tutte uguali di fronte a uno bello non esiste carattere, compatibilità e interessi comuni che tengano e il motivo è atroce : la natura non permetterà MAI che i geni di Chad (rari e preziosi) vengano scartati in favore di uno comune.

La natura mette la riproduzione dei suoi geni come priorità ASSOLUTA e lo fa tramite un programma biologico che porta le donne a mandare all'aria tutto quando uno attraente le si presenta come possibilità concreta. È come la storia delle spie russe dormienti che appena sentono una parola specifica gli si sblocca la memoria e tornano alla missione che era stata loro impartita anche decenni prima e per il completamento della quale tutto quello costruito durante l'amnesia diventa improvvisamente superfluo e di intralcio, figli e famiglia inclusi.

Le donne sono biologicamente programmate per amare solo i belli.

Master Shogun, coraggio! Sono cose che nella vita possono succedere. Ma, intanto hai trovato una nuova donna, magari non bella come la precedente ma più stabile emotivamente, e hai iniziato a guadagnare da vivere facendo cose che ti piaciono.

Il problema è il cavallo di troia, i social gli entrano nel cervello in una maniera che noi maschi nn possiamo capire... le divorano la ragione
Mi permetto di correggere
Loro la ragione non ce l'hanno, i social fanno solo traboccare il vaso
Perchè ogni tango si balla in due
I social sono quelli che sono, ma se si scontrano con una persona con una morale biologica decente non attecchiscono

Back