Starò lontano dal forum per un Pò

Status
Not open for further replies.
Ho fatto un patto a me stesso, ho degli obbiettivi da perseguire, sono stato qui dentro solo un giorno e ho visto il caos.
Np che danno consigli del cazzo, che non concepiscono che una ragazza può provarci con un ragazzo
Se posso dire EVITATE COME LA PESTE @rickkkk DICE UNA MAREA DI STRONZATE.
Per lei è tutta colpa dell'uomo e dell'insicurezza, è la classica Np disadattata che non vuole affrontare i genitori, quindi le sue parole si basano su una disadattata che non ha trovato se stessa e si trova nella moda del maranza.
Seriamente, non ascoltate un soggetto del genere, ve lo dico con il cuore.
Quando avrò completato i miei obbiettivi tornerò, intanto mandatemela affanculo.

Chiudo perché altrimenti diventa la solita discussione che divora tempo ed energie sul nulla.
Se devi stare per cercare di polemizzare continuamente sulle scelte sentimentali delle altre, per insultare e provocare, meglio che tu prenda una pausa.
Per il resto, ti auguro che la pausa ti faccia bene e che al di fuori dal forum tu raggiunga gli obiettivi.

Ho fatto un patto a me stesso, ho degli obbiettivi da perseguire, sono stato qui dentro solo un giorno e ho visto il caos.
Np che danno consigli del cazzo, che non concepiscono che una ragazza può provarci con un ragazzo
Se posso dire EVITATE COME LA PESTE @rickkkk DICE UNA MAREA DI STRONZATE.
Per lei è tutta colpa dell'uomo e dell'insicurezza, è la classica Np disadattata che non vuole affrontare i genitori, quindi le sue parole si basano su una disadattata che non ha trovato se stessa e si trova nella moda del maranza.
Seriamente, non ascoltate un soggetto del genere, ve lo dico con il cuore.
Quando avrò completato i miei obbiettivi tornerò, intanto mandatemela affanculo.
@Giagio00 evita di creare ulteriori account, grazie

Status
Not open for further replies.
Back