Stareste mai con un'ex prostituta?

Franz Joseph

Well-known member
Whitepillato
Nell’ipotetico caso in cui poteste avere una relazione stabile con una ragazza che in passato ha fatto la prostituta per motivi economici, ci stareste?
Chiaramente, con la certezza che non abbia alcuna malattia sessuale, che abbia smesso da alcuni anni, che la sua reputazione non ne sia stata compromessa e che il suo passato non abbia influito negativamente sulla sua psiche o sulla sua capacità di vivere relazioni sane.

Poniamo che sia una normaloide, con un body count di circa 80. Personalmente credo che accetterei, anche perché nella mia visione è molto meglio una donna che sia stata con molti uomini per necessità economica, piuttosto che una con lo stesso numero di esperienze solo per divertimento.

Nell’ipotetico caso in cui poteste avere una relazione stabile con una ragazza che in passato ha fatto la prostituta per motivi economici, ci stareste?
Chiaramente, con la certezza che non abbia alcuna malattia sessuale, che abbia smesso da alcuni anni, che la sua reputazione non ne sia stata compromessa e che il suo passato non abbia influito negativamente sulla sua psiche o sulla sua capacità di vivere relazioni sane.

Poniamo che sia una normaloide, con un body count di circa 80. Personalmente credo che accetterei, anche perché nella mia visione è molto meglio una donna che sia stata con molti uomini per necessità economica, piuttosto che una con lo stesso numero di esperienze solo per divertimento.
Non credo esista il termometro per la psiche futura compromessa.
La domanda è se ci stai o meno, non puoi avere certezze sulla sua salute. (come peraltro per quella anche di una non prostituta, che ne sai che non sviluppa una psicosi dopo 2 mesi?)

Non credo esista il termometro per la psiche futura compromessa.
La domanda è se ci stai o meno, non puoi avere certezze sulla sua salute. (come peraltro per quella anche di una non prostituta, che ne sai che non sviluppa una psicosi dopo 2 mesi?)
Ci sono i test da effettuare, salvo non siano falliti o sia una nuova malattia sconosciuta lo si può scoprire. In ogni caso la risposta sarebbe sull'esempio che ho posto, non su altre variabili che esulano da esso

Per me dipende dalla storia, se viene da un paese poverissimo dove non aveva alternativa, oppure non poteva permettersi gli studi e l'ha fatto qualche anno per poter studiare tipo lo potrei considerare, altrimenti non è tanto l'aver fatto la prostituta ma che tipo di persona è, faccio fatica immaginare che sia compatibile con me

Boh si dai, le prostitute sono le uniche che mi hanno dato un po di amore, anche se fittizio e a pagamento.
Poi spesso sanno essere colte e oneste, meglio quella che una ltr con una wallata che si è fatta scopare e magari ingravidare dai peggiori malfattori e nword.

Da incel ti rispondo di si perché si presume che da ex prostituta sia un minimo attraente. Ovvio se è un boiler con la faccia stra wallata che vada a fanculo

Si senza problemi.

Mai nella vita.
Poi è difficile che una lo faccia davvero per necessità, piuttosto lo fanno per comprarsi vestiti di marca e borse.
Per necessità fai il lavapiatti o lavori in fabbrica.
Lo stereotipo della prostituta che lo fa per forza infatti è una bluepillata. Lo fanno perchè gli piace essere scopate da tanti sconosciuti diversi, stop.
Non preoccupatevi che se la ex prostituta è giovane e carina è lei che non starebbe mai con un incel.
Si esatto, oggi pure una prostituta super-roastie ha piu dating market value di un 6+

Bc 80 una prostituta è troppo basso però, moltissime trentenni hanno bc sulla ventina, trentina e più.
Numeri più pantagruelici iniziano ad esserlo sulle centinaia.

Non sono né costrette né ninfomani, semplicemente sono soldi facili
Sono in realtà soldi difficilissimi avere tutti giorni rapporti intimi con persone di cui magari proverebbero anche disgusto solo a stare a pochi metri di distanza.

L’unico vantaggio (x cui alcune scelgono questo lavoro) è che si possono guadagnare tanti soldi (ma ripeto difficilissimi) in poco tempo senza alcuna competenza o investimento economico iniziale.

Indietro