Tipo?Che cosa inutile sta pizza con i soliti amici, dovreste cambiare la routine ed andare in posti dove potete conoscere ragazze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tipo?Che cosa inutile sta pizza con i soliti amici, dovreste cambiare la routine ed andare in posti dove potete conoscere ragazze
Invece di aggirarti per le vie della città a slayerare teen guardi i pianeti ed i film Disney... Che fine hanno fatto i chad lite d'un tempo?Pizza e maratona Disney con la famiglia adottiva, siamo partiti con Zootropolis e le mie palle stanno già lucidando il pavimento.
Pizza e maratona Disney con la famiglia adottiva, siamo partiti con Zootropolis e le mie palle stanno già lucidando il pavimento.
E che vai a fare in discoteca? L'attaccapanni?Io vorrei andare in discoteca ma non voglio vanificare gli sforzi fatti in questa settimana, quindi sto a casa e in discoteca andrò a Dicembre (forse, dipende dall’avanzamento dei progressi) o nell’anno nuovo
Eh?e chi te lo fa fare?
i figli sono tuoi solo se sono tuoi
Compà la validazione da chi non ha valore è cope.Invece di aggirarti per le vie della città a slayerare teen guardi i pianeti ed i film Disney... Che fine hanno fatto i chad lite d'un tempo?
P. S. Non so nemmeno cosa sia Zootropolis ma pare uncartonefilm d'animazione wokista massonico judaico per normalizzare e far accettare la zoofilia ai bambini
Da quache parte si dovrà pur cominciare.Compà la validazione da chi non ha valore è cope.
Se si parte sconfitti a priori grazie che va come dici tu, ma non è così (a volte capita anche di rimorchiare appena entrati, non capita tutte le settimane se non sei chad, ma ogni tanto capita!E che vai a fare in discoteca? L'attaccapanni?
Essendo romantico si prende il pacchetto completoe chi te lo fa fare?
i figli sono tuoi solo se sono tuoi