Questa sera, Grelmoss si esibisce a Salerno! Pazzesco. Alla festa della pizza. Penso che andró a vederla. Canta malissimo e non sa nulla di musica, ma è una vera strafiga marocchina doc 100%.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' Maestra nel sucaggio dei peni e nel ciucciamento di vulve, secondo me. Comunque hai ragione, non credo abbia dei rilevanti talenti, chiedo venia/pardon/scusa.Smettetela di dare visibilità a queste troie inutili senza talento, poi non vi lamentate quando l'uomo medio deve svegliarsi alle 6 per 800 euro al mese quando queste np fanno il cash senza alcun tipo di skill.
No ma figurati ahah ognuno fa quello che vuole, parliamo in generale ma tanto la realtà purtroppo è quella e non ci si può fare molto.E' Maestra nel sucaggio dei peni e nel ciucciamento di vulve, secondo me. Comunque hai ragione, non credo abbia dei rilevanti talenti, chiedo venia/pardon/scusa.
SiNo ma figurati ahah ognuno fa quello che vuole, parliamo in generale ma tanto la realtà purtroppo è quella e non ci si può fare molto.
Non le ciucceresti la vulva al nemico?Mai supportare il nemico.
Mi fanno ribrezzo le marocchine.Non le ciucceresti la vulva al nemico?
Qualcosa mi dice che non sia solo x la musica e la marocchina.... A proposito ma off topic. Come va con il mounjaro?Questa sera, Grelmoss si esibisce a Salerno! Pazzesco. Alla festa della pizza. Penso che andró a vederla. Canta malissimo e non sa nulla di musica, ma è una vera strafiga marocchina doc 100%.
Bene dai! Anche se ultimamente la fame è un po' tornata e sto rispettando meno la dieta, ieri sera pizza, oggi salsiccia e scarolaQualcosa mi dice che non sia solo x la musica e la marocchina.... A proposito ma off topic. Come va con il mounjaro?