Stasera volevo ordinare pizza

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Stasera volevo ordinare pizza rossa tonno e cipolla, ma poi non ho potuto più farlo. Sono triste. 😞😞😞😞😞

E per voi, com'è la margherita tonno e cipolla???


1B4942CA-8E41-41E3-B16C-53F9AAF8E063.jpeg
 
Io sono abituato alle pizze di Milano fatte dagli egiziani. Purtroppo le pizze Napoletane a Milano partono dai 10€ ormai per una margherita base
 
Perchè, sono sporchi gli zaini dei rider di Glovoo? Non hanno servizio di consegna autonomo? Ti piace molto il cibo? @Squall
Eh non so a Napoli ma qua a Milano sono tutti marocchini o negroidi i rider. Io abito in un condominio di merda dove ci sono appartamenti con dentro 8/9 rider. Diciamo che vedere in cortile le blatte uscire dagli zaini del glovo mi ha fatto abbastanza schifo🤣🤣. Magari non sono tutti così ma mi ha traumatizzato. Comunque si mi piace il cibo, specie il pesce, lo preferisco alla carne. Oggi in orario di lavoro sono andato a comprare un bel filetto di ricciola e me lo son cucinato in pasua pranzo.
 
Eh non so a Napoli ma qua a Milano sono tutti marocchini o negroidi i rider. Io abito in un condominio di merda dove ci sono appartamenti con dentro 8/9 rider. Diciamo che vedere in cortile le blatte uscire dagli zaini del glovo mi ha fatto abbastanza schifo🤣🤣. Magari non sono tutti così ma mi ha traumatizzato. Comunque si mi piace il cibo, specie il pesce, lo preferisco alla carne. Oggi in orario di lavoro sono andato a comprare un bel filetto di ricciola e me lo son cucinato in pasua pranzo.
Carboidrati non ne mangi? @Squall
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top