Statistica curiosa di tinder

Status
Not open for further replies.

Venutacob2vu

Well-known member
1000025889.jpgStavo guardando l'ultimo video di Crepaldi sulla "dating fatigue" e ad una certa è stato mostrato questo grafico sulla percentuale di utenti uomo/donna, e mostra come in Europa diano sostanzialmente quasi uguali.
Sinceramente non me lo aspettavo una quasi parità del genere, pensavo fosse 75% maschi 25% femmine, che giustificherebbe la selettività estrema delle tipe..
In realtà va a confermare la blackpill, che le donne, a parità demografica, scelgono cmq il top genetico..
 
Si ma io pensavo fosse 75% fisso in realtà in Europa la percentuale è bilanciata, quindi anche irl selezionano uguale
Certo, la percentuale di maschi così alta a livello mondiale e' causata dall' india e altri paesi totalmente maschili che fanno media
 
View attachment 4622Stavo guardando l'ultimo video di Crepaldi sulla "dating fatigue" e ad una certa è stato mostrato questo grafico sulla percentuale di utenti uomo/donna, e mostra come in Europa diano sostanzialmente quasi uguali.
Sinceramente non me lo aspettavo una quasi parità del genere, pensavo fosse 75% maschi 25% femmine, che giustificherebbe la selettività estrema delle tipe..
In realtà va a confermare la blackpill, che le donne, a parità demografica, scelgono cmq il top genetico..
Appena visto anche io il video di crepaldi. Io credo che in cuore suo sia un mezzo redpillato ma non può esternarlo altrimenti la sua carriera e la sua fama sarebbero spazzate via
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top