Statistica sulle ragazze più belle d'Italia

Status
Not open for further replies.
Ancora con queste cazzate, come si fa a vedere quante belle o brutte ci sono in ogni singola regione. Per farlo bisognerebbe vedere ogni singola ragazza di tutte le regioni cosa che è praticamente impossibile
 
prendi gli ultimi 10 anni di miss italia e plotti le frequenze assolute delle regioni. Non è roba da scienziati, basta avere voglia di lurkare 10 edizioni di miss italia e se si vuole fare i raffinati si pesano le regioni per il valore relativo della popolazione nella regione.
 
prendi gli ultimi 10 anni di miss italia e plotti le frequenze assolute delle regioni. Non è roba da scienziati, basta avere voglia di lurkare 10 edizioni di miss italia e se si vuole fare i raffinati si pesano le regioni per il valore relativo della popolazione nella regione.
Ma non tieni conto delle raccomandate
 
La formula che hanno utilizzato che si vede alla fine del video è una vaccata che premia le terroncelle
Per fare una statistica seria ci vorrebbe uno studio complicatissimo
Sto short è la solita minkiata akkiappalike
 
Non m'interessa così tanto da dove proviene la np, non m'interessa se lei è polentona o terrona ecc. M'interessa di più che sia piacevole sia esteticamente(gli occhi vogliono la loro parte porco cazzo) che caratterialmente... Io la penso così, poi ognuno ha il diritto di pensarla come vuole
 
io sono della campania e vi assicuro che qui il venerdì e il sabato sera, specie a napoli/salerno, girano certe troie alte, truccate, profumate e ben vestite che mi fanno girare a guardarle. Comunque non è importante dove siano le ragazze migliore, se non sei almeno 6 te le sogni col binocolo.
 
io sono della campania e vi assicuro che qui il venerdì e il sabato sera, specie a napoli/salerno, girano certe troie alte, truccate, profumate e ben vestite che mi fanno girare a guardarle. Comunque non è importante dove siano le ragazze migliore, se non sei almeno 6 te le sogni col binocolo.
Confermo. Se sei chadlite o hai status da affiliato scopi tanto ma tanto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top