Statura media fra i 20enni al Nord Italia

Status
Not open for further replies.
Secondo me anche di più, ovviamente escludendo gli stranieri, visto che cinesi, pakistani, filippini e altri giargia abbassano la media😉
 
piu di 1.82 con le scarpe da basket e rialzi interni comprati dai cinesi...per voi gli altri sono sempre piu belli alti e stazzati...io vedo molti giovani non altissimi anche sotto l'1.75
 
piu di 1.82 con le scarpe da basket e rialzi interni comprati dai cinesi...per voi gli altri sono sempre piu belli alti e stazzati...io vedo molti giovani non altissimi anche sotto l'1.75
Alla fine conta quanto sono alti per strada, ormai i rialzi sono diffusi.. 180/83 secondo me quella è la media se prendiamo solo gli italiani nativi
 
concordo,per i giovani stiamo sui 178 cm reali..infatti esistono scarpe con suola di 3cm piu un rialzo interno,quindi,nemmeno l altezza è una cosa impossibile da migliorare come sembra..
 
usare i rialzi per avere più cm di altezza è come imbrogliare
io non lo faccio ma non ci vedo un imbroglio particolare rispetto a quelli delle np che sono sempre piene di trucco, ciglia finte, reggiseni imbottiti, protesi, si fanno l'operazione al naso, lanciano segnali a cazzo ecc.

se le vedessi struccate il 90% non le riconosceresti, imbrogliano su tutto quello che possono
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top