Stavo passando per strada vicino a un pitbull senza museruola, che a un certo punto ha fatto uno scatto

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Stavo passando per strada vicino a un pitbull senza museruola, che a un certo punto ha fatto uno scatto: mi sono cagato addosso! Ho temuto potesse aggredirmi...
 
Era al guinzaglio?
In caso non lo fosse invia una segnalazione
"Ferme restando le disposizioni inerenti alla profilassi della rabbia, i cani non tenuti al guinzaglio devono portare la museruola quando si trovano su strade e piazze pubbliche, in parchi, giardini ed edifici pubblici. Sui mezzi pubblici di trasporto i cani devono essere tenuti al guinzaglio e portare la museruola."
 
ve lo dicevo...
servono le scacciacani in vendita da decathlon a 19.99, non lo volete capire...

te la compri e giri con quella, appena uno di questi stronzi si muove gliela spari nelle orecchie, a fargli male e il padrone deve stare muto

siamo un paese del cazzo

mo se sto cane azzannava Gelo e, magari, ci faceva uno squarcio ecc. da metterci 20-30 punti chi cazzo lo pagava ? il cane ? il padrone ?

non pagava nessuno! Gelo se la pigliava nel culo e, se voleva "giustizia" doveva pagare avvocati, periti ecc. per poi magari essere lui a perdere la causa e condannato a pagare le spese processuali...

se si consente che questi cani girino liberi e senza museruola la scacciacani libera a 19.99 è il MINIMO SINDACALE, per difendersi...
 
ve lo dicevo...
servono le scacciacani in vendita da decathlon a 19.99, non lo volete capire...

te la compri e giri con quella, appena uno di questi stronzi si muove gliela spari nelle orecchie, a fargli male e il padrone deve stare muto

siamo un paese del cazzo
Spray al peperoncino funziona? L'ho visto usato contro gli orsi ed era efficacissimo
 
se fosse al guinzaglio ok, però metti il caso che ci sia una signora anziana o un bimbo, sti cani del cazzo se ringhiano gli fanno venire un infarto o peggio, non c'è un modo per limitare chessò, la circolazione di canidi per taglia o per potenza o per cattiveria? mi sembra molto strano...
 
Spray al peperoncino funziona? L'ho visto usato contro gli orsi ed era efficacissimo
la scacciacani, che fa un rumore da 130db e gli sfonda i timpani, quella ci vuole, con un bel caricatore da 15 magari, così glieli spari a raffica nelle orecchie e gli passa la voglia

a loro ed ai padroni pure

altro che spray dei miei coglioni, che lo devi orientare ed il cane ti salta addosso, con quella comunque spari la botta che fa è talmente forte che anche a 10 metri il cane lo stordisci
 
se fosse al guinzaglio ok, però metti il caso che ci sia una signora anziana o un bimbo, sti cani del cazzo se ringhiano gli fanno venire un infarto o peggio, non c'è un modo per limitare chessò, la circolazione di canidi per taglia o per potenza o per cattiveria? mi sembra molto strano...
sulla carta puoi mettere tutte le limitazioni che vuoi, già ci sono MA NON LE RISPETTANO

cioè i padroni non gli mettono guinzagli e museruole, quindi il privato cittadino come si deve difendere ??

la scacciacani è una soluzione economica e sicura per evitare problemi con questi cani che girano liberi o proprio incustoditi, dovrebbero avercela tutti in tasca o alla cintura, magari anche senza la forma di una pistola... ma basta che funzioni insomma, che faccia la botta quando serve
 
Ieri sono andato a fare un giro, ed essenfo domenica mattina era molto affollato. Praticamente ci sono un sacco di proprietari che portano i cani a spasso, ad un certo punto passa una con un cane e ne arriva un' altra con un pitbull. Il pitbull voleva "socializzare" con l'altro cane, e la np a stento riusciva a tirarlo, anzi: era più il cane a tirare lei...io infatti ho la buona abitudine che quando vedo sti cani grossi mi allontano sempre...
 
Ieri sono andato a fare un giro, ed essenfo domenica mattina era molto affollato. Praticamente ci sono un sacco di proprietari che portano i cani a spasso, ad un certo punto passa una con un cane e ne arriva un' altra con un pitbull. Il pitbull voleva "socializzare" con l'altro cane, e la np a stento riusciva a tirarlo, anzi: era più il cane a tirare lei...io infatti ho la buona abitudine che quando vedo sti cani grossi mi allontano sempre...
l'abitudine è buona, sempre se lo puoi fare, se hai un passaggio obbligato e devi passargli a breve distanza che fai ? giri le spalle e te ne vai ?

torno a ripeterlo: scacciacani per tutti, a 19.99 da decathlon ed in altri posti per articoli sportivi ecc.

perché non vengano usate impropriamente basta progettarle senza dargli la forma di una pistola (così non possono essere usate per minacciare o per fare rapine ecc. ) devono avere una forma riconoscibile e devono essere colorate ecc. in modo molto visibile (es. giallo o rosso o rosa evidenziatore), così la gente sa cos'è se uno la tira fuori ecc. e non la confonde con una pistola

fine, tutti in giro con sta roba, appena c'è pericolo bang-bang e ti togli pure 10 rottweiler dai coglioni in 1 secondo

libera vendita, porto senza permessi, uso legittimo in città se appunto in presenza di cani senza museruola ecc. pericolosi
se il padrone fa causa lo si condanna a 25k di multa per aver portato in giro l'animale senza guinzaglio e museruola, ma intanto ti proteggi e non ti fai sbranare

è così che funziona nei posti civili, qua siamo nelle favelas
 
l'abitudine è buona, sempre se lo puoi fare, se hai un passaggio obbligato e devi passargli a breve distanza che fai ? giri le spalle e te ne vai ?

torno a ripeterlo: scacciacani per tutti, a 19.99 da decathlon ed in altri posti per articoli sportivi ecc.

perché non vengano usate impropriamente basta progettarle senza dargli la forma di una pistola (così non possono essere usate per minacciare o per fare rapine ecc. ) devono avere una forma riconoscibile e devono essere colorate ecc. in modo molto visibile (es. giallo o rosso o rosa evidenziatore), così la gente sa cos'è se uno la tira fuori ecc. e non la confonde con una pistola

fine, tutti in giro con sta roba, appena c'è pericolo bang-bang e ti togli pure 10 rottweiler dai coglioni in 1 secondo

libera vendita, porto senza permessi, uso legittimo in città se appunto in presenza di cani senza museruola ecc. pericolosi
se il padrone fa causa lo si condanna a 25k di multa per aver portato in giro l'animale senza guinzaglio e museruola, ma intanto ti proteggi e non ti fai sbranare

è così che funziona nei posti civili, qua siamo nelle favelas
Ma infatti penso che la compro (quella con il tappo che si capisce che non è una pistola vera). Non posso rischiare per colpa dei padroni idiota. Tra l'altro c'è un bel po' di gente che ha pitbull, doberman, nella mia zona. Al Sud fa status da criminale avere questi cani...
 
Ma infatti penso che la compro (quella con il tappo che si capisce che non è una pistola vera). Non posso rischiare per colpa dei padroni idiota. Tra l'altro c'è un bel po' di gente che ha pitbull, doberman, nella mia zona. Al Sud fa status da criminale avere questi cani...
è una soluzione usata spesso dai ciclisti
perché poi l'Italia è il paese degli ipocriti... cioè i ciclisti, in gran numero, hanno le scacciacani... perché rischiano es. nei parchi o comunque in aree poco frequentate che si trovano la mandria di randagi che li insegue o appunto dei cani aggressivi come nel caso di Manziana, i 3 rottweiler liberi di girare nel parco incustoditi...

quello che non diranno mai, alcuni di questi stronzi, in quanto ben consci delle leggi del cazzo che ci sono in Italia, è che la scacciacani se la portano addosso ma non lo dicono, se gli serve in emergenza la tirano fuori e bang-bang ed io, personalmente, conosco alcuni avvocati che vanno in bici per sport che girano con addosso le scacciacani ma una volta uno di loro m'ha detto che, al solito, in Italia se ti ferma la polizia e ti trova questa roba comincia a scassare le palle... anche se sei in bici, anche se è ovvio che non fai le rapine ecc.

è un paese cuck

pensate che succede in texas se ad un texano medio gli si parano davanti 3 rottweiler aggressivi incustoditi: li manda nello spazio a pistolettate
qua invece sono capaci di cagare il cazzo ad un avvocato perché quando va in bici gira con la scacciacani per non farsi sbranare

è un paese del cazzo...
 
la scacciacani, che fa un rumore da 130db e gli sfonda i timpani, quella ci vuole, con un bel caricatore da 15 magari, così glieli spari a raffica nelle orecchie e gli passa la voglia

a loro ed ai padroni pure

altro che spray dei miei coglioni, che lo devi orientare ed il cane ti salta addosso, con quella comunque spari la botta che fa è talmente forte che anche a 10 metri il cane lo stordisci
No è che uno può andare in giro con una scacciacani. Lo spray mi sembra più fattibile e comodo
 
No è che uno può andare in giro con una scacciacani. Lo spray mi sembra più fattibile e comodo
intanto i due avvocati che conosco in bici girano con la scacciacani...
questo per dire che la gente, se è sveglia, non si fa sbranare dai cani

poi rompessero pure il cazzo, ma intanto uno resta vivo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top