Stavo pensando una cosa

Dark Soul

Well-known member
Blackpillato
La serie adolescence, i recenti casi di cronaca nera, hanno sdoganato l'uso del termine Incel. Stavo pensando: ma vi immaginate adesso cosa accadrà ai ragazzi più timidi e introversi? Non mi stupirei se adesso Incel diventasse l'insulto principale rivolto a ragazzi timidi e introversi. Già vedi i gruppetti di ragazze, oppure i gruppi di bulletti nelle scuole, chiamare Incel lo sfigato della classe, emarginato da tutti e che non ha relazioni con le ragazze in quanto considerato sfigato...

Da quando ho iniziato ad apprendere queste notizie, una dietro l'altra, ho pensato spesso alla stessa cosa anch'io, e mi immagino un futuro piuttosto agghiacciante.
Io quando andavo a scuola ho subito un bel po' di crudezze, ma un beta e introverso che va a scuola attualmente, veramente subisce l'inferno in terra. E più si va avanti e più sarà peggio... già me le immagino se ragazze snob e arroganti paragonare la vittima in questione all'adolescente schizzato mentale dell'adolescenza... si arriverà al punto che in ogni timido e introverso, verrà visto un potenziale serial killer...

In ogni caso sarà solo un appellativo da aggiungere alla sconfinata lista per prendere di mira qualcuno. Mi ricordo che durante il periodo scolastico usavano insulti come asociale, spaventapassere o sfigato. Anche se la forma cambierà, la sostanza rimarrà la solita
Sì esatto, il succo è sempre lo stesso.
Sennò, alle medie, ricordo che una mi dava spesso del "Vip" a presa di culo, a sottolineare il fatto che non avessi amici e che fossi praticamente invisibile a chiunque (tolti i momenti in cui c'era da prendere di mira qualcuno, chiaramente)

Sì esatto, il succo è sempre lo stesso.
Sennò, alle medie, ricordo che una mi dava spesso del "Vip" a presa di culo, a sottolineare il fatto che non avessi amici e che fossi praticamente invisibile a chiunque (tolti i momenti in cui c'era da prendere di mira qualcuno, chiaramente)
Mi spiace deve essere stato difficile durante gli anni scolastici

Mi spiace deve essere stato difficile durante gli anni scolastici
Eggià, poi oltretutto devo pure sorbirmi i pipponi dello scienziato di turno alle due di notte.
D'altra parte i miei problemi di autostima me li sono creati da solo, è tutto nella mia testa e la colpa per la condizione in cui mi ritrovo è solo e soltanto mia. Leggere follie del genere dopo aver abbozzato per tutti quegli anni lì è proprio un toccasana guarda, cornuto e mazziato proprio

Io quando andavo a scuola ho subito un bel po' di crudezze, ma un beta e introverso che va a scuola attualmente, veramente subisce l'inferno in terra. E più si va avanti e più sarà peggio... già me le immagino se ragazze snob e arroganti paragonare la vittima in questione all'adolescente schizzato mentale dell'adolescenza... si arriverà al punto che in ogni timido e introverso, verrà visto un potenziale serial killer...
Orgoglioso di aver finito e di aver scelto una strada da orco vero, chissà quante crudezze mi andrò a risparmiare, vista l'aria che tira...

Eggià, poi oltretutto devo pure sorbirmi i pipponi dello scienziato di turno alle due di notte.
D'altra parte i miei problemi di autostima me li sono creati da solo, è tutto nella mia testa e la colpa per la condizione in cui mi ritrovo è solo e soltanto mia. Leggere follie del genere dopo aver abbozzato per tutti quegli anni lì è proprio un toccasana guarda, cornuto e mazziato proprio
Si ti capisco,da piccolo mi sono lasciato condizionare troppo da quello che pensavano gli altri e mi sono ridotto a merda,passo tutti i pomeriggi a rimurginare sul passato su quello che potevo fare ecc

Io non so come la vivranno i ragazzini di oggi, so solo visto che passo tanto tempo al pc a guardare cazzate e commenti che sono molto redpillati pure quelli di 14 anni, basta vedere i meme del gigachad e sanno benissimo che l'aspetto conta molto, non vorrei essere nei loro panni sinceramente, io bene o male fino ai 14 ho vissuto bene dopo con i social è peggiorato tutto, loro ci sono nati già dentro quindi usare slogan come incel etc sicuramente

La serie adolescence, i recenti casi di cronaca nera, hanno sdoganato l'uso del termine Incel. Stavo pensando: ma vi immaginate adesso cosa accadrà ai ragazzi più timidi e introversi? Non mi stupirei se adesso Incel diventasse l'insulto principale rivolto a ragazzi timidi e introversi. Già vedi i gruppetti di ragazze, oppure i gruppi di bulletti nelle scuole, chiamare Incel lo sfigato della classe, emarginato da tutti e che non ha relazioni con le ragazze in quanto considerato sfigato...
Sta già andando così nei prossimi 2 anni sarà il nuovo insulto per chiunque dica qualsiasi cosa che vada contro le donne...

Non oso immaginare l'orrore,la rottura di coglioni per un adolescente maschio di aspetto estetico normale o sottosoglia di andare a scuola in questo periodo storico dove sono tutti lobotomizzati tra iperconnessione, dipendenza da socials, femminismo delirante tra i banchi e dietro nei posti direttivi. Non ti viene voglia di studiare e in più rischi pure un esaurimento nervoso o peggio. Hanno rotto i coglioni durante il covid con l'isolamento sociale dei giovani, ma secondo me una bella fetta di maschi si è evitata tante di quelle rogne...

Back