Stefano Bandecchi, sindaco di Terni shock: "Chi non mette le corna non è normale"

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member

«Lei ha mai tradito la sua fidanzata? Deve cominciare a tradirla, se no non è un uomo normale. Prima o poi la ammazza».

«Io ho due figli, quando gli dico “guarda che bel culo che ha quella” questi mi dicono “io sono fidanzato, che mi importa”. Nella mia generazione un ragazzo fidanzato sa cosa avrebbe risposto? “Mi devo organizzare”»

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

«Lei ha mai tradito la sua fidanzata? Deve cominciare a tradirla, se no non è un uomo normale. Prima o poi la ammazza».

«Io ho due figli, quando gli dico “guarda che bel culo che ha quella” questi mi dicono “io sono fidanzato, che mi importa”. Nella mia generazione un ragazzo fidanzato sa cosa avrebbe risposto? “Mi devo organizzare”»

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
basato e rossopillato
 
Maschio tossico e patriarcale.
Perchè se invece due amiche passeggiando vedono un chad e una dice all'altra :

"ma hai visto che figo quello , me lo farei in tutte le posizioni"
"ma che mi importa lo sai che sono fidanzata "
"ma che palle che sei ma goditi la vita ma cosa te ne importa sei giovane e poi basta che quel cornuto del tuo fidanzato no lo sappia ahaha"
"no dai lui è cosi dolce , però in effetti quello è proprio un figo ! Con tanto di sorrisetto complice" .

Questo cosa sarebbe invece un commento matriarcale ? E non venirmi a dire che le donne non facciano di questi discorsi per favore , e adesso basta con questo patriarcato che non esiste più da secoli
 
Perchè se invece due amiche passeggiando vedono un chad e una dice all'altra :

"ma hai visto che figo quello , me lo farei in tutte le posizioni"
"ma che mi importa lo sai che sono fidanzata "
"ma che palle che sei ma goditi la vita ma cosa te ne importa sei giovane e poi basta che quel cornuto del tuo fidanzato no lo sappia ahaha"
"no dai lui è cosi dolce , però in effetti quello è proprio un figo ! Con tanto di sorrisetto complice" .

Questo cosa sarebbe invece un commento matriarcale ? E non venirmi a dire che le donne non facciano di questi discorsi per favore , e adesso basta con questo patriarcato che non esiste più da secoli
le donne si postano in chat le dickpick dei propri ragazzi facendo la gara a chi ha il fidanzato col cazzo più lungo e spesso
di che parliamo
 
aaaa gli uomini di prima che avevano relazioni sane, il patriarcato, si stava meglio quando si stava peggio, non ci sono piu' le mezze stagioni, mi sono letto il libro di franco e ho rimorchiato, anche col tinder plus plus, just be confident brah....
 
Questo non sta bene di testa, se dice che mettere le corna al partner è normale cazzi suoi, il tradimento è una scelta
Fossi fidanzato preferirei rimanere fedele anziché passare per il classico maschio traditore che mette corna per la prima che passa
 
Questo non sta bene di testa, se dice che mettere le corna al partner è normale cazzi suoi, il tradimento è una scelta
Fossi fidanzato preferirei rimanere fedele anziché passare per il classico maschio traditore che mette corna per la prima che passa
E lo faresti perchè sei fedele di natura o perchè è già un miracolo esserti trovato una ragazza che ti vuole ? I chad sono stronzi perchè se le trombano tutte o perchè ne hanno la possibilità ?
 
E lo faresti perchè sei fedele di natura o perchè è già un miracolo esserti trovato una ragazza che ti vuole ? I chad sono stronzi perchè se le trombano tutte o perchè ne hanno la possibilità ?
Lo farei perché sono di carattere fedele, se dovessi trovare una che oltre a farmelo diventare sei metri mi vuole per come sono al 100% difetti inclusi me la terrei stretta, le altre nemmeno le guarderei
I chad lasciamoli perdere, ovunque vanno ci sarà sempre una np pronta a saltare sul suo cazzo e fare da sborratoio personale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top