Spero di essere il piu rapido possibile, perke mentre sto scrivendo cho ancora la rabbia addosso. In pratica sto lavorando preso un ufficio notarile, per un lavoro che durerà circa un mese, entrato grazie ad un amico (lo chiamerò Pippo), questo amico da 2 giorni non si è fatto vedere, io ho per forza bisogno di lui perke è un lavoro in due e l'ufficio e gestito da un suo parente, comunque ci contattiamo e lui dice ha litigato con un altro nostro amico (Pluto), perke gli ha prestato un arma finta (una scacciacani), per fare anche lui il figo che è gangsta e altre stronzate, ma il guaio e che questo nostro amico ha deciso di far controllare l'arma al padre, il mio amico Pippo si è incazzato ovviamente, addirittura è uscito che probabilmente è stata rubata, ma in realtà l'arma è regolare. Comunque la trama non lo capita bene, resta il fatto che io decido di scendere e incontrare in giro Pluto, gli dico che deve smetterla di rompere i coglioni a Pippo, perke devo lavorare e avere soldi e a causa di ste stronzate non mi fa lavorare. Pippo va a riferire a Pluto che non deve inviare amici per minacciarlo, Pluto si lamenta con me che non dovevo mettermi in mezzo, io dico che ste scemenze devono finire e pensare piu tosto a lavorare. Da come ho capito questo mio amico con il quale lavoro, non vuole fare un cazzo dalla mattina alla sera
Ora, sti due c'hanno la tipa e io no. Ma io dico! Ma come si fa a stare con questi due coglioni! Idioti fino al collo, senza ambizioni e senza voglia di lavorare che litigano per stronzate e vogliono fare i camorristi un altro po a 30 anni. E per giunta le tipe sono pure carine. Devo ammettere che questi due sono anche piuttosto carini verso il 6,5, non sono dei chad ma le tipe le hanno avuto, Pluto mi pare anche tipo 6-7 da quanto so l'altro invece vedo che molto spesso esce con altre tipe di nascosto alla ragazza. Nulla raga puoi essere coglione quanto vuoi se sei bello la figa arrivà, la blackpill non sgarrà mai
Ora, sti due c'hanno la tipa e io no. Ma io dico! Ma come si fa a stare con questi due coglioni! Idioti fino al collo, senza ambizioni e senza voglia di lavorare che litigano per stronzate e vogliono fare i camorristi un altro po a 30 anni. E per giunta le tipe sono pure carine. Devo ammettere che questi due sono anche piuttosto carini verso il 6,5, non sono dei chad ma le tipe le hanno avuto, Pluto mi pare anche tipo 6-7 da quanto so l'altro invece vedo che molto spesso esce con altre tipe di nascosto alla ragazza. Nulla raga puoi essere coglione quanto vuoi se sei bello la figa arrivà, la blackpill non sgarrà mai