Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma dal vivo? sono culone?Troppo lunga gia me la sono scordata,o meglio non c'ho voglia di ricordarmela e scriverla. 2 troie DOC, già in giovanissima età. Proprio uno stereotipo del forum. Sono le prime che incontro in vita reale
Se avessi un amico come giggio mi cambierebbe la vita da così a così. Peccato che le persone migliori le incontri sempre online. Eppure qua sul forum viene pure mal considerato, mentre personaggi come coglionanza idolatrati. Pensa te che cazzo di gente gira qua dentroVai giggio85 che sei un uomo vissuto, erudisci noi poveri coglioni rimasti/tornati in merdalia-
P.S: non sono ironico, veramente siamo stati imbecilli a tornare in merdalia a farci prendere per i fondelli dalle connazionali
Caro... Non sai valutare le persone comunque.Se avessi un amico come giggio mi cambierebbe la vita da così a così. Peccato che le persone migliori le incontri sempre online. Eppure qua sul forum viene pure mal considerato, mentre personaggi come coglionanza idolatrati. Pensa te che cazzo di gente gira qua dentro
Questo perché non ti metti nei panni degli altri. Secondo te, per me avrebbe più valore un’amicizia con giggio o con te? Giggio è un amico che avrei sempre voluto avereCaro... Non sai valutare le persone comunque.
Ma ci sta dai.
Sicuramente quando non è sotto l'effetto di sostanze è una buonissima persona. Su questo non ho dubbi...Questo perché non ti metti nei panni degli altri. Secondo te, per me avrebbe più valore un’amicizia con giggio o con te? Giggio è un amico che avrei sempre voluto avere