sto cercando un utente di Threads

Status
Not open for further replies.

jack_srx

Well-known member
da giorni su Threads mi appaiono i post di un utente che si chiama mand.rupede che ha proprio il mordente nella scrittura tipico di questo forum... se sei qui batti un colpo ti ho scritto anche su Instagram ✌️
 
da giorni su Threads mi appaiono i post di un utente che si chiama mand.rupede che ha proprio il mordente nella scrittura tipico di questo forum... se sei qui batti un colpo ti ho scritto anche su Instagram ✌️
(non ho threads) , ho cliccato per curiosità su google il profilo di questo utente e si evince - come giustamente hai scritto - che è molto RedPillato.

Riporto però un suo pensiero su cui non sono d'accordo:

Ma quelli che vanno in palestra convinti che, senza le caratteristiche genetiche giuste,le ragazze cadranno ai loro piedi una volta fatto il fisico, che problemi hanno?

Nessun problema, fin quando non ti alleni per fini piu' nobili: (autostima, salute, passione, scaricare tensione, etc...). Se io - infatti - mi allenassi solo per ricevere le patate dalle NP.. mi sarei arreso subito. Invece le difficoltà della vita ti spingono a darci dentro al di là delle girls!



 
Raga da regolamento:

D'ora in poi è vietato aprire un topic riguardante gli utenti di Threads postando i loro contenuti,
al massimo se ne parla in chat non di più
.


Mi spiace ma carta canta e si deve chiudere.
 
Raga da regolamento:

D'ora in poi è vietato aprire un topic riguardante gli utenti di Threads postando i loro contenuti,
al massimo se ne parla in chat non di più
.


Mi spiace ma carta canta e si deve chiudere.
Avevo scritto quella regola pensando agli utenti contro gli incel di threads comunque ok chiudiamo il thread in caso scrive nella shoutbox
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top