Sto con Francesca Albanese, che denuncia i crimini di guerra israeliani a Gaza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sogno vero far entrare la propria discendenza nel Popolo Eletto creampiando questa dea!L'unica cosa che conta è venire addosso a Yael Shelbia giusto per restare in tema.
Una nasona ginoide da 8,5L'unica cosa che conta è venire addosso a Yael Shelbia giusto per restare in tema.
Una nasona ginoide da 8,5
Mai visto una roba del genere
Ormai i rettiliani che governano questo pianeta si inventano di tutto per farmi sburrare e impedirmi di sventare i loro complotti
La sis mi ha convinto... dove firmo per arruolarmi?
LOLVisualizza allegato 13548
Non so nemmeno chi sia questa albanese, ma mi sembra un 4,5 e pesantemente moggata dalle fatine israeliane
Forse è mossa da invidia?
Poi si lamentano che le donne non li vogliono.Non mandate in vacca un thread serio
Che sia un genocidio è sotto gli occhi di tutti, è una cosa in diretta, in mondovisione. Sono gli stessi ebrei (non tutti) a vantarsene ed a farne sfoggio.E' una che va in giro a dire menzogne. A partire dalla menzogna all'origine, cioe' che lei e' un' avvocato. Racconta stupidate tipo che chi negozia con israele e' comlice di genocidio oppure che Israele e' una ... colonia che si e' insediata la'.
Qual è la tua marca di carta igienica preferita? Libero, Il Giornale, Repubblica...E' una che va in giro a dire menzogne. A partire dalla menzogna all'origine, cioe' che lei e' un' avvocato. Racconta stupidate tipo che chi negozia con israele e' comlice di genocidio oppure che Israele e' una ... colonia che si e' insediata la'.
il fatto quotidiano, detto anche il fatto putinianoQual è la tua marca di carta igienica preferita? Libero, Il Giornale, Repubblica...![]()
io non ne vedo nessun di genocidioChe sia un genocidio è sotto gli occhi di tutti, è una cosa in diretta, in mondovisione. Sono gli stessi ebrei (non tutti) a vantarsene ed a farne sfoggio.
il fatto quotidiano, detto anche il fatto putiniano
Vabbè sei irrecuperabile. Con te ci avevo già discusso, mi hai dato solo la riprova del fatto che sei un mezzo lobotomizzato. Se in televisione dicessero che i ciucci volano, saresti un attimo dopo fuori sul balcone con tanto di binocolo.io non ne vedo nessun di genocidio