Sto con Francesca Albanese, che denuncia i crimini di guerra israeliani a Gaza

Mi sta sul cazzo a prescindere. Questi psicopatici del virtue signaling hanno solo a cuore il loro ego. Guardate come ride nelle interviste anche parlando di cose che se fosse coerente le farebbe venire il magone.

Che poi...diciamoci la verità a Chad di sta roba non frega un cazzo lol. Solo vecchi e subumani si infervorano a fare la morale sulla geopolitica. È tutto un COPE. L'unica cosa che conta è venire addosso a Yael Shelbia giusto per restare in tema.

E' una che va in giro a dire menzogne. A partire dalla menzogna all'origine, cioe' che lei e' un' avvocato. Racconta stupidate tipo che chi negozia con israele e' comlice di genocidio oppure che Israele e' una ... colonia che si e' insediata la'.
Che sia un genocidio è sotto gli occhi di tutti, è una cosa in diretta, in mondovisione. Sono gli stessi ebrei (non tutti) a vantarsene ed a farne sfoggio.

E' una che va in giro a dire menzogne. A partire dalla menzogna all'origine, cioe' che lei e' un' avvocato. Racconta stupidate tipo che chi negozia con israele e' comlice di genocidio oppure che Israele e' una ... colonia che si e' insediata la'.
Qual è la tua marca di carta igienica preferita? Libero, Il Giornale, Repubblica... 😂

Che sia in atto un genocidio è palese, non è nemmeno sindacabile. Inoltre, negoziare con Israele significa di fatto negoziare con CRIMINALI, gente con mandati di cattura internazionali per crimini contro l'umanità. Fortuna che a Giorgia e Von Der Pfizer &co piace succhiare il ca- circonciso, che all'ora di oggi sarebbe già - giustamente - in galera quel terrorista di Bibi.

LPbjTqBP0PAZf-BmpiMXZ1eVEGLlswG4TrRD65gs3YxP5q3Av0wkk3FWUzQ1Ti6nN1DvopkB9ARice3UcpHW8syz.jpg

il fatto quotidiano, detto anche il fatto putiniano
io non ne vedo nessun di genocidio
Vabbè sei irrecuperabile. Con te ci avevo già discusso, mi hai dato solo la riprova del fatto che sei un mezzo lobotomizzato. Se in televisione dicessero che i ciucci volano, saresti un attimo dopo fuori sul balcone con tanto di binocolo.
Corri a fare la 13° dose, che c'è ancora il covid in giro (o almeno così dice la RAI).

Indietro