Visualizza allegato 13548
Non so nemmeno chi sia questa albanese, ma mi sembra un 4,5 e pesantemente moggata dalle fatine israeliane
Forse è mossa da invidia?
Semmai MOSSAD da invidia hahaha hahaha hahahaha.
Ok la pianto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Visualizza allegato 13548
Non so nemmeno chi sia questa albanese, ma mi sembra un 4,5 e pesantemente moggata dalle fatine israeliane
Forse è mossa da invidia?
Teorie non nasoniche assolutamenteNon c'e' nessun genocidio, si puo discutere sulla pulizia etnica. Ci sono teorie che Israele vuole distruggere tutte le abitazioni in quella parte di Gaza, penso sia verso nord, per renderla praticamente invivibile dopo e utilizzarla come zona tampone per il futuro. Ci sono anche teorie che e' legittimo che Israele distrugga tutte quelle abitazioni.
Sei ebreo?Ci sono anche teorie che e' legittimo che Israele distrugga tutte quelle abitazioni.
Con tutte le cazzate che ha sparato fino ad ora, o ha il cazzo circonciso o non si spiega.Sei ebreo?
La politica è cope...I chad a stento sanno che Roma è la capitale d'Italia. Conta solo sborrare in figa giovane...boh, io so solo che non me ne frega piu' nulla. Sto passando un'altra estate con il cazzo in mano per me è piu' importante questo.
in Thailandia noi bianchi siamo trattati come esseri umani, com'era da noi decenni fa. Bisogna stare un'po' attenti ai soliti imbrogli, donne che hanno diversi fidanzati da remoto ignari uno dell'altro, e ognuno di loro che manda dei soldi alla tailandese ...@ramoSecco come procede il simpaggio della thailandese in Thailandia da remoto?
no non sono ebreo. Israele si difende, e se sono in***zati neri per il sette di ottobre io lo comprendo. E fanno anche loro degli errori, non sono degli santi.Con tutte le cazzate che ha sparato fino ad ora, o ha il cazzo circonciso o non si spiega.