Sto dalla parte delle donne

Status
Not open for further replies.

Wisp

Well-known member
Sono anni ormai che frequento i gruppi redpill, quasi dieci anni e per l'uomo è sempre andata a peggiorare. Qualsiasi cosa accada è sempre mediaticamente e politicamente considerata colpa dell'uomo, ultimamente anche degli incel.
Sono stanco, sono stanco di combattere, sono stanco di dire la mia si tanti argomenti dove ho le porte chiuse in faccia a priori se ho un'idea diversa. Non solo dalle ovvie donne, ma anche dagli uomini.

Allora sono contento che l'uomo faccia il passo falso e prenda il doppio degli anni di carcere di una donna, sono contento che l'uomo innocente finisca in galera perché tra quegli uomini c'è chi ha denigrato fino alla fine l'ideologia redpill. Noi non potremo mai fare la stessa fine, o almeno chi ha realmente ingoiato la redpill (o è tanto brutto da non uscire con una donna) da non frequentare il sesso femminile. Per cui, il problema c'è l'ha l'uomo medio, lo stesso uomo che rema contro i suoi interessi valorizzando puttanate femministe.
 
Ecco un altro titolo stupido per un topic inutile.

Io sto invece dalla parte di chi unisce ed usa la testa senza cadere nella trappola del divide et impera.

Sto dalla parte delle donne e degli uomini che si rispettano e usano la testa(lo ripeto).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top