Sto facendo un match dietro l'altro

Status
Not open for further replies.

rob

Well-known member
...su ThaiFriendly 🤣
Ma è complicato anche lì: troppo dispersivo, il fuso orario, ragazze che ti contattano e poi spariscono, limite di msg che si possono inviare gratuitamente, ecc. Cmq diciamo che è un po' come essere una np su Tinder in Italia.

Cmq mi sa che la mia thai girlfriend me la sceglierò in loco con calma vedendola di persona. Devo solo capire il modo migliore e il costo per non farmi fregare 😎
 
Mah io su Asian Dating ho raccolto 40 messaggi nel mio inbox in una settimana. Ma per leggere qualsiasi di questi messaggi o invitarne altri devo pagare l'abbonamento, l'abbonamento piu' a buon mercato possibile costa 35 euro per un mese. Capite che e' un' imbroglio.
 
Mah io su Asian Dating ho raccolto 40 messaggi nel mio inbox in una settimana. Ma per leggere qualsiasi di questi messaggi o invitarne altri devo pagare l'abbonamento, l'abbonamento piu' a buon mercato possibile costa 35 euro per un mese. Capite che e' un' imbroglio.
Secondo me non è una truffa, non necessariamente. Ricordiamo che molte di quelle ragazze sono a pagamento.
Tuttavia è un po' incasinato come sistema, e poi è sempre meglio vedere prima dal vivo la ragazza.
 
Frequento siti internazionali da oltre 8 anni, in particolare cupid, il 90% delle asiatiche non sono fake... di asiatiche che mi contattano ho perso il conto, forse migliaia.
Occhio invece alle sudamericans. Molti fake, altre realtà ma chiedono soldi, se accetti il compromesso di fargli da papi sganciando 50 euro al mese è apposto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top