Sto fingendo che vada tutto bene ma non è cosi

Status
Not open for further replies.
Ma si bravo io fortunatamente ho studiato non in Italia e non sono italiano e non vorrei esserlo mai perché studiare in Italia vale pochissimo e non riconosciuti in Usa o in England. I love my UK
 
Oggi mi sono reso conto che il fatto di non pensare alle ragazze e concentrarmi sugli ultimi esami universitari in realtà è un modo per nascondere il fallimento della mia esistenza. Non voglio diffondere pessimismo però alcune volte ho la percezione di essere inutile per questa società, passare le giornate a studiare gli ultimi esami universitari con la speranza di poter poi trovare un lavoro ben pagato oramai è diventato solo un modo per dimenticare il fatto che i chads scopano ogni giorno mentre io sono ancora KV. Non chatto con una ragazza da anni, probabilmente sono il più incel di questo gruppo. Almeno alcuni di voi hanno scopato una volta, io nemmeno quello. Alcune volte penso che la mia esistenza non abbia senso, uno scopo.
Guarda ragazzo che studiare non è uguale a lavoro ben pagato soprattutto in Italia con le vostre scuole del cavolo pieno di teoria. Se vuoi studiare e vivere bene vai in seminario diventi prete e li vivi di rendita o se vuoi soldi andavi a giocare a pallone e pregavi che ti prendevano in qualche squadra blasonata o cominciavi a fare volantinaggio per le elezioni leccavi il c... a qualcuno potente del partito e a quest' ora avevi 20000 al mese. Se pensi studiare uguale soldi toglietelo proprio dalla testa figliolo caro vivi in Italia mica nel Principato di Monaco o nel Mondo delle idee platonico
 
Guarda ragazzo che studiare non è uguale a lavoro ben pagato soprattutto in Italia con le vostre scuole del cavolo pieno di teoria. Se vuoi studiare e vivere bene vai in seminario diventi prete e li vivi di rendita o se vuoi soldi andavi a giocare a pallone e pregavi che ti prendevano in qualche squadra blasonata o cominciavi a fare volantinaggio per le elezioni leccavi il c... a qualcuno potente del partito e a quest' ora avevi 20000 al mese. Se pensi studiare uguale soldi toglietelo proprio dalla testa figliolo caro vivi in Italia mica nel Principato di Monaco o nel Mondo delle idee platonico
Basato ma giusto purtroppo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top